Aiuto cerco alloggio ad Aosta

vikingo67

Biker serius
3/8/14
143
0
0
Visita sito
Ce ne sono a bizzeffe ti consiglio ben and breakfast zona stchristophe da dove partono molte pedalate per diversi livelli di allenamento
 

vikingo67

Biker serius
3/8/14
143
0
0
Visita sito
Ad Aosta c'è la telecabina tutto il giorno e anche in centro -10 minuti da partenza telecabina - ci sono un paio di B&b carini. La pista scende fino alla partenza degli ovetti in centro ad Aosta. Oltretutto ti potresti poi spostare in macchina per dh anche a la Thuile
 

vikingo67

Biker serius
3/8/14
143
0
0
Visita sito
grazie dell'info, collega :bum-bum-:
Prego. Ti do qualche altra dritta. Oggi sono stato a la Thuile. Fantastico il fondo, paesaggio spettacolare, temperatura finalmente estiva mq non calda, piste ben segnalate, gente sui sentieri incontrata praticamente solo in bici. Puoi salire con seggiovia dal bike park. Tanta gente, la cittadina è interamente votata alle mtb al momento, in particolare al dh. Bella pulizia, locali aperti. C'è anche un noleggio davanti al bike park se volessi provare qualche altra bici. Per gli alloggi guarda su subito ma ad Aosta mi sa che trovi poco. A pila a parte le piste non c'è nient'altro. Che periodo ti serve? Magari sparo la voce se qualcuno affitta a settimana.
 

CUCHILLO

Biker novus
16/9/10
36
0
0
siniscola
Visita sito
Bike
Yeti
Prego. Ti do qualche altra dritta. Oggi sono stato a la Thuile. Fantastico il fondo, paesaggio spettacolare, temperatura finalmente estiva mq non calda, piste ben segnalate, gente sui sentieri incontrata praticamente solo in bici. Puoi salire con seggiovia dal bike park. Tanta gente, la cittadina è interamente votata alle mtb al momento, in particolare al dh. Bella pulizia, locali aperti. C'è anche un noleggio davanti al bike park se volessi provare qualche altra bici. Per gli alloggi guarda su subito ma ad Aosta mi sa che trovi poco. A pila a parte le piste non c'è nient'altro. Che periodo ti serve? Magari sparo la voce se qualcuno affitta a settimana.

non ho fissato ancora la data di partenza, causa impegni di lavoro, ma penso, non più tardi di martedì. quando decido ti faccio sapere, magari ci si incontra la su tra i monti :prost::prost:
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Per andare a Pila degli amici mi hanno consigliato il Les Fleurs: molto comodo rispetto a impianti di risalita e pista DH, e sembra che disponga anche di ottimo ristorante.

Io ho prenotato, te la passo un po' cosi' come info, se mi riesce vedrò di farti avere anche il riscontro diretto.....
 

vikingo67

Biker serius
3/8/14
143
0
0
Visita sito
Per andare a Pila degli amici mi hanno consigliato il Les Fleurs: molto comodo rispetto a impianti di risalita e pista DH, e sembra che disponga anche di ottimo ristorante.

Io ho prenotato, te la passo un po' cosi' come info, se mi riesce vedrò di farti avere anche il riscontro diretto.....
Les Fleur è una fermata intermedia degli ovetti che da aosta portano a pila. Occhio che gli ovetti si fermano presto nel pomeriggio, non scendete fino ad Aosta dopo le 16,30 altrimenti non avete risalita a traino.
 
  • Mi piace
Reactions: gguala

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo