Aiuto cerchi Deemax!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ciao a tutti scrivo qui perchè penso possa avere più visibilità per aiutarmi....spero che i mod non lo spostino...chi è che mi sa dire dove trovare i soli cerchi dei mavic deemax vecchi(i 08 gialli) a 32 fori(cioè quelli che usano per il post da 150mm di battuta,perchè se no sono a 28...)....inoltre,si potrebbero tranquillamente usare per farsi una ruota custom con qualsiasi raggio o mozzo????aiutatemi....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tempo addietro sono passato sopra alla bici di un mio compagno di merende con una ruota del mio pickup... lui ha fatto cambiare il cerchio e ha montato quindi un cerchio nuovo... non so dove lo abbia preso, ma se vuoi provare a chiedere direttamente a lui, è LACHILIUC, lo scherzetto mi costò 100 euro... i ragazzi avevano sdraiato le bici all'ombra della pineta e io facendo manovra controluce dall'alto del posto guida non ho visto la biga sdraiata... :cry: capita...

oink o-o
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Mi servono due cerchi da 32 fori,cio' significa che dovrei prendere due ruote posteriori da battuta 150mm(minimo 250-300 euro l'una...) smontarle e vendere raggi e mozzi singolarmente....ti sembra fattibile?Lo ripeto:se qualcuno sa dove trovare i soli cerchi da 32 fori mi faccia sapere please!!
 

raw69

Biker marathonensis
Mi servono due cerchi da 32 fori,cio' significa che dovrei prendere due ruote posteriori da battuta 150mm(minimo 250-300 euro l'una...) smontarle e vendere raggi e mozzi singolarmente....ti sembra fattibile?Lo ripeto:se qualcuno sa dove trovare i soli cerchi da 32 fori mi faccia sapere please!!

è un'impresa ardua...ma come ricambio il singolo cerchio deve esistere per forza!!!!...prova a inviare una e-mail a mavic...forse lei ce l'ha!!!;-)
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Io un anno fa avevo preso il cerchio di ricambio giallo da jensonusa , costava 100 dollari. Ora mi sembra che non ce l' abbiano piu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo