io ieri ti ho mandato un PM, comunque visto che il cell tace, ti do il mio numero e vediamo
io ieri ti ho mandato un PM, comunque visto che il cell tace, ti do il mio numero e vediamo
Io torno attivo da lunedi, vi lascio un assaggino di quello che abbiamo costruito
Vedi l'allegato 196254
Vedi l'allegato 196255
Io torno attivo da lunedi, vi lascio un assaggino di quello che abbiamo costruito
Vedi l'allegato 196254
Vedi l'allegato 196255
Stavo proprio per consigliare Bricco Giberto! Siete dei grandi ad aver costruito i salti, sembra quasi una pista da MTB, è tutta bella ordinata e pulita, praticamente tutte le strade sbucano a Val Manera verso la fine, con diversi livelli di difficoltà :D bel percorso. Però guardando i vostri video non ho capito se il sentiero del demone l'ho fatto o se mi sono perso qualche stradetta. Sarebbe magnifico se qualcuno che conosce bene il posto facesse un gpx o una mappa.Io torno attivo da lunedi, vi lascio un assaggino di quello che abbiamo costruito
Vedi l'allegato 196254
Vedi l'allegato 196255
No no, non ci vado da due settimane [emoji4]Ciao, ci fa piacere che siano di tuo gradimento :-?, se vuoi unirti a noi quando ci alleniamo in discesa, nella parte del giberto, ti spiegamo un po la zona e ti facciamo vedere un po di posti belli
------
Per caso sei passato questo lunedi nel bricco giberto? Ed eravate in 3?
Chiedo consiglio a te, ho visto nel video che hai una full, io vorrei fare questi salti, almeno il primo, ma ho una front. Questa settimana ci sono andato, mi sono preso di coraggio e ho fatto il salto due volte, una parecchio piano, adottando la tecnica un po' da trial, cioè ho tirato il culo fuori sella e ho fatto il salto, per prendere confidenza e vedere se toccavo con il MC, non penso di aver staccato tutte e due le ruote da terra nello stesso momento (nel senso che credo c'è ne fosse sempre una sul terreno). La seconda volta a velocità più sostenuta, chi mi ha guardato ha detto che era meglio la prima, era un po' "sporco" come salto, cercando anche di sollevare ruota prima del salto (non ho ancora ben imparato a impennare da quando sono passato alle 27,5 ma riesco ad alzare la ruota).ahah ok
Grazie, ora leggo l'articolo. Se è come un marciapiede non dovrei avere problemi, li prendo a qualsiasi velocità xD devo solo prendere confidenza con l'inclinazione del terreno e del fatto che avendo una front potrei spaccare qualcosa da un momento all'altro D:Ciao =), il primo gradino è più basso e assomiglia molto ad un marciapiede, quindi il movimento centrale ci passa senza lasciarci le corone o altro xD, a velocità bassa vai tranquillo... per quanto riguarda la tecnica ti linko questo articolo dove viene spiegato molto bene e risparmia mille domande !
http://www.mtb-mag.com/i-drop/
E poi forse domani pomeriggio io e il mio amico andiamo in quel posto, per adesso nulla di certo... se ti interessa puoi unirti =)