AIUTO! Cercasi sentieri Asti

Il Pero

Biker popularis
27/6/12
52
0
0
Italia
Visita sito
Salve a tutti gli astigiani. Sono un nuovo appassionato di mtb e sto iniziando a girare solo da questa estate. Non avendo mai girato non conosco nessun bel posto ad asti e vi chiederei di dirmi qualche sentiero o qualche giro carino da poter fare. Soprattutto sentieri e discese.

Avrei anche intenzione di crearmene uno...

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ciao inquelle zone io ho già provato a cercare altri biker (io sono di priocca) ma tutto tace...io 1 giretto l'ho fatto se ti interessa ti spiego......se invece ti vuoi aggregare con noi su alba ben volentieri

Il Pero

Biker popularis
27/6/12
52
0
0
Italia
Visita sito
Mi dispiace, Alba è troppo lontano, non ho neanche la macchina avendo 15 anni. Se mi spieghi dove sei andato a fare quel giro mi faresti un piacere.

So che dicono che Valmanera sia molto bella come località ma non saprei da dove cominciare.

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao, ho letto che girate in zone alba, io sono di farigliano non distante e verrei volentieri a farmi qualche giretto dalle vostre parti, che non conosco molto bene a sentieri. Voi girate ancora nonostante il freddo o siete fermi? se organizzate qualcosa e non sono di troppo fatemi sapere, sono un po' fuori forma, ma vorrei fare un poi di fatica altrimenti mi rammollisco del tutto.
Ciao, grazie.

ciao, ho letto che girate in zone alba, io sono di farigliano non distante e verrei volentieri a farmi qualche giretto dalle vostre parti, che non conosco molto bene a sentieri. Voi girate ancora nonostante il freddo o siete fermi? se organizzate qualcosa e non sono di troppo fatemi sapere, sono un po' fuori forma, ma vorrei fare un poi di fatica altrimenti mi rammollisco del tutto.
Ciao, grazie.
con sto freddo preferisco partire da in alto cioè da manera
sabato prox al mattino un giro lo faccio
se ti va' ci sentiamo
ciau

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ok raga io posso mostrarvi qualche percorso davvero figo, voi avete fatto la crampilonga questa domenica?
Per interderci preferite salita/discesa o tutte e 2 ? Io preferisco la discesa =)

no non sono venuto.....ero in langa dasolo (grazie baicer :) ) ...dovevo essere a casa presto per figlio da guardare....mia moglie lavora al borgo e fa degli orari di merda...

a me piace la salita solo se dopo c' è una discesa che merita :)

se hai whatsapp ci possiamo tenere in contatto + velocemente....

100% Chris Abbombazza

Biker popularis
18/1/11
72
0
0
Asti
Visita sito
Bene per chiunque voglia unirsi, mi lasci il suo numero di telefono, cosi lo aggiungo su whatsapp e vi faccio anche aggiungere dal mio compagno di sella =), cmq in questi giorni sono ancora reduce da una tendinite al ginocchio, quindi se ne parla per i giorni avanti...

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
Bene per chiunque voglia unirsi, mi lasci il suo numero di telefono, cosi lo aggiungo su whatsapp e vi faccio anche aggiungere dal mio compagno di sella =), cmq in questi giorni sono ancora reduce da una tendinite al ginocchio, quindi se ne parla per i giorni avanti...

te l'ho mandato in mp.......

si tanto io sto fine settimana ho figlio da guardare , mia moglie lavora e i nonni vanno al mare quindi io sono forzato a stare a casa........

x baicer...sto aspettando una tua mail.... :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo