Aiuto all'acquisto...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io in casa Cube pensavo piu a una sterei 120 hpc con 130mm all'anteriore..domanda la tua Cube in pedalata come postura è comoda x le lunghe escursioni?
Si beh se non fai park o robe incazzosa la 120 è sicuramente meglio..io ho scelto la 150 perché faccio park e mi piace mollare in discesa

Comodissima..ci ho fatto giri anche di una giornata intera senza problemi..certo il peso della mia dopo un po' si sente,ma nulla di esagerato..al massimo mi fermo una volta in più a prendere fiato
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.405
992
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
@Ema76 scusa, ma che budget hai?

Ho dato un'occhiata alla tua lista e con il prezzo di una Cube della Tallboy o della SB130 non ti danno nemmeno le ruote.

Ho visto anche che nella lista c'è la Trance X, che però mi diceva il rivenditore Giant di zona è una mtb molto più orientata alla discesa di quanto non sembrerebbe guardando le escursioni ammortizzate. Forse farebbe più al caso tuo la Trance 29 normale:

 

Ema76

Biker novus
22/12/20
15
2
0
48
Ivrea
Visita sito
Bike
Cube attention sl
Si x la Giant valutano la trance 29...da 130mm x il budget non oltre i 5000 ma se veramente ne vale la pena...dato che sono un neofita del settore ...non riesco a capire tutte queste differenze si prezzi tra i marchi da Cube a Santa Cruz c'è un bel salto in euro ma l qualità e cosi diversa?
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Si x la Giant valutano la trance 29...da 130mm x il budget non oltre i 5000 ma se veramente ne vale la pena...dato che sono un neofita del settore ...non riesco a capire tutte queste differenze si prezzi tra i marchi da Cube a Santa Cruz c'è un bel salto in euro ma l qualità e cosi diversa?

Ti dico la mia... La differenza tra una bici da 500 euro ed una da 2500 la nota chiunque anche un neofita... La differenza tra una bici da 2500 ad una bici da 5000 il neofita non la percepisce oppure la percepisce in modo molto blando. Detto questo su marchi come Santa Cruz, Yeti e Specialized paghi molto anche il marchio.

Io ti consiglierei di rimanere sulla fascia 2500 / 3500 se sei un neofita.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Ema76

Biker novus
22/12/20
15
2
0
48
Ivrea
Visita sito
Bike
Cube attention sl
Quindi diciamo che se consideriamo i prezzi con delle buone mtb rimangono Cube 120 hpc scott spark 930 e Giant trance 29 quindi la differenza tra questa la fanno i montaggi..immagino
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Quindi diciamo che se consideriamo i prezzi con delle buone mtb rimangono Cube 120 hpc scott spark 930 e Giant trance 29 quindi la differenza tra questa la fanno i montaggi..immagino
La cube 120 hpc che hai linkato ha decisamente un ottimo montaggio. Il rapporto qualità/prezzo delle cube é solitamente molto alto.
Hai già provato a vedere cosa trovi dai rivenditori della tua zona? Purtroppo con il boom di vendite che hanno avuto tutti i marchi, rischi di dover aspettare mesi prima di mettere mano su una Trail bike di questa fascia prezzo
 

Ema76

Biker novus
22/12/20
15
2
0
48
Ivrea
Visita sito
Bike
Cube attention sl
E ho notato che i negozi son vuoti..io non ho fretta x lo meno x ora usa la mia front Cube attention...diciamo che fino ad Aprile riesco ad aspettare
 
  • Mi piace
Reactions: nothingman

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
E ho notato che i negozi son vuoti..io non ho fretta x lo meno x ora usa la mia front Cube attention...diciamo che fino ad Aprile riesco ad aspettare
Ciao, se può esserti utile ti linko un negozio fisico sloveno, presso il quale ho già acquistato in passato e che vende anche online, che ha delle Giant Trance disponibili in pronta consegna in diverse taglie ed anche leggermente scontate.

 

Ema76

Biker novus
22/12/20
15
2
0
48
Ivrea
Visita sito
Bike
Cube attention sl
Ciao a tutti...la scelta si è assottigliata x vari motivi ora devo scegliere tra Scott spark 930 o Giant Trance advanced pro 2 la Scott costa 400 euro più della Giant. Secondo voi quale varrebbe la pena comprare?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo