AIUTO acquisto su bikestore.cc : come si fa?

orecchie di lupo

Biker novus
14/3/09
30
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
:pc: Premetto : farò la figura del deficiente ma non ho mai acquistato su siti stranieri.......ad occhio sembra serio ma è in tedesco.......Riassumo quanto capito:


1 entro nel sito ( ovvio) bikestore.cc
2 scelgo oggetto , che viene messo nel carrello (ok)
3 mi devo creare account con password (eh beh)
4 mi loggo

Il problema è scegliere il metodo migliore di pagamento.......alla consegna o con codice ibam (banca) che è gratis (pagare alla consegna costa di più però paghi quando arriva la merce e vedi come arriva , se intera o 2D)


non capisco come funzioni lo shipping......mi mandano una mail in crucchese dove devo rispondere con un indirizzo???? (boh):nunsacci:

costo di spedizione : nel mioo caso sono 13 + 7.60 + posta italiana ?

grazie ma mi sento scemo , aiutatemi
 

Francesco55

Biker popularis
3/11/05
56
0
0
Torino
Visita sito
:pc: Premetto : farò la figura del deficiente ma non ho mai acquistato su siti stranieri.......ad occhio sembra serio ma è in tedesco.......Riassumo quanto capito:


1 entro nel sito ( ovvio) bikestore.cc
2 scelgo oggetto , che viene messo nel carrello (ok)
3 mi devo creare account con password (eh beh)
4 mi loggo

Il problema è scegliere il metodo migliore di pagamento.......alla consegna o con codice ibam (banca) che è gratis (pagare alla consegna costa di più però paghi quando arriva la merce e vedi come arriva , se intera o 2D)


non capisco come funzioni lo shipping......mi mandano una mail in crucchese dove devo rispondere con un indirizzo???? (boh):nunsacci:

costo di spedizione : nel mioo caso sono 13 + 7.60 + posta italiana ?

grazie ma mi sento scemo , aiutatemi

Io personalmente e moltissimi frequentatori del forum hanno acquistato su Internet , se fai una ricerca vedi l'esperienza di molti.
Per quanto riguarda i siti tedeschi io ho comprato da Hibike e da H&S-Bike discount. Mi sono trovato benissimo in entrambi i casi. Hibike ha anche un impiegao italiano che si chiama Lorenzo ed è gentilissimo. l'indirizzo di spedizione lo specifichi al momento del pagamento quando fai il check-out.
Io pago con Carta di credito o Paypal, con il contrassegno rischi solo di pagare di più, togliti dalla testa di ricevere il pacco a casa e di poterlo controllare ed eventualmente restituire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo