Aiuto acquisto bella bicicletta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Fölle;2312477 ha scritto:
Si ho letto spesso su Ebay anche che scrivono MTB 26 riferendosi alle ruote, che credono che quelli alti 1.50 usano le ruote da 24, quelli sull'1.70 da 26 e quelli piu alti le 29!
Roba da matti!:smile:
No, non cosi` matti... Escluse le 29 il concetto e` che man mano che il bimbo cresce gli si compra "una 22", poi "una 24" ed infine "una 26"... pensando che la bici verra` usata per fare 10 km un paio di volte all'anno durante la scampagnata domenicale, senza stare a guardare le misure precise tanto il bimbo cresce e nel giro di poco la bici diventera` comunque piccola.
In questa ottica il discorso ha una sua logica, che pero` crolla miseramente se la bici serve per far qualcosa di piu` che andare a prendere il pane o essere buttata su un prato a segnare il palo della porta durante la partita di pallone.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, premetto che di MTB non ne so nulla, ne capisco qualcosina di bici da corsa, allora ieri ho ordinato una MTB vi dico un po di caratteristiche, Telaio 26 d'alluminio, cambio shimano FD-TY32 cerchi alluminio Double watt, freni a disco ( ant. e post) ammortizzata ( ant,e post) il tutto a 200 euro vorreste darmi un giudizio sincero :nunsacci:
grazie in anticipo

Anch'io ho appena preso una mtb FULL, ma 200€ è veramente il costo della dell'intera bici? ...mi sa che non hai una MTB! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo