Ciao ragazzi
sono nuovo nel forum e dopo 8 anni 8 (ecco perchè posto qui )mi sono deciso a risalire su una MTB.
Sfruttando la fine della stagione dovrei riuscire ad avere degli sconti decenti, per esempio un MTB che ho visto a 1290 di listino, portarla via per 1000.
Ora l'indecisione sulla misura, sono alto 1.86 con cavallo di 86 cm.
Secondo voi un 22" è troppo grande per le mie misure, o meglio una 20".
Cosa comparta a livello pratico quel 1,5 cm di differenza in più per la 22" sul tubo centrale, per esempio?;che so io, (per non saper ne leggere ne scrivere) carica di più la schiena, oppure affatica di più le braccia, ecc ecc,
Per farla breve, quali gli svantaggi pratici con una misura diversà in più rispetto al consigliato?
Ciao e grazie
sono nuovo nel forum e dopo 8 anni 8 (ecco perchè posto qui
Sfruttando la fine della stagione dovrei riuscire ad avere degli sconti decenti, per esempio un MTB che ho visto a 1290 di listino, portarla via per 1000.
Ora l'indecisione sulla misura, sono alto 1.86 con cavallo di 86 cm.
Secondo voi un 22" è troppo grande per le mie misure, o meglio una 20".
Cosa comparta a livello pratico quel 1,5 cm di differenza in più per la 22" sul tubo centrale, per esempio?;che so io, (per non saper ne leggere ne scrivere) carica di più la schiena, oppure affatica di più le braccia, ecc ecc,
Per farla breve, quali gli svantaggi pratici con una misura diversà in più rispetto al consigliato?
Ciao e grazie