.aiutino su sostituz. forcella...!... SOSTITUITA!! + FOTO!

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
Gli SPD?.. mhm non so..
Quello che faccio è + che altro escursionismo.. e quindi i ganci mi sarebbero un pò da intralcio.. però dei pedali con + presa non sarebbero male..

Ah perchè per fare escursionismo non va bene riuscire a spingere meglio sui pedali, aver più controllo della bici anche in discesa?
tu provali e non tornerai più ai tradizionali a meno che non ti dia ad altre specialità.

Comunque son del parere che per fare un buon vino ci voglia l'enologo,non ho mai assaggiato un vino di "casa" veramente buono.
Sul fatto poi che si abbia la certezza della genuinità del prodotto, su ciò non v'è dubbio
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
monorotula ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
mentre sopra mettiamo roba che si beve + di frequente! ..

Ho capito che quando devi riempire la borraccia hai l'imbarazzo della scelta! In quest'ottica capisco anche la preferenza per i pedali tradizionali.

ahahaha :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
esatto.. in caso di un attimo di barcollamento :prost: in bici sto un momento a mettere il piede x terra..e non ribaltarmi..! :-?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Pittarel ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
Gli SPD?.. mhm non so..
Quello che faccio è + che altro escursionismo.. e quindi i ganci mi sarebbero un pò da intralcio.. però dei pedali con + presa non sarebbero male..

Ah perchè per fare escursionismo non va bene riuscire a spingere meglio sui pedali, aver più controllo della bici anche in discesa?
tu provali e non tornerai più ai tradizionali ameno che non ti dai ad altre specialità.

Comunque son del parere che per fare un buon vino ci voglia l'enologo,non ho mai assaggiato un vino di "casa" veramente buono.
Sul fatto poi che si abbia la certezza della genuinità del prodotto, su ciò non v'è dubbio

No bhè. escursionismo.. cioè io faccio un pò di tutto. poi ogni tanto scendo anche x le piste di downhill.. quindi voglio avere i piedi subito pronti x appoggiarli a terra.

X la questione del vino fatto nel metodo tradizionale a casa..
io penso che si sia gente che sa farlo e gente che non sa farlo.. tutto dipende poi dal terreno, dal tipo di vite, dall'età, dal solo, dall'acqua, dalla potatura etc etc..
e poi dalla pressatura.. fermentazione etcetc..
Mio nonno, che purtroppo non cè più , lo sapeva fare come dio comanda..
Sono stato in molte case e ho bevuto il vino domestico.. e ci sono casi e casi..
Nella maggiorparte dei casi il vino non mi piace.. ha il retrgusto di aceto.. o cmq non è piacevole al sapore..
In pochi casi.. il vino va giù che è un piacere.. ha i profumi, colore e saporte giusto.. quello è il vino giusto!
Ne potresti bere anche un litro senza avere quel brutto senso che ti da il vino cattivo..


Certo che parlare di vino in un forum di MTB è una figata! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo