Aiutino scelta bici

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Come detto, la rockrider 5.3 è una buona bike per cominciare senza spendere follie (ad esempio un specialized entry level come la hardrock costa almeno 420 euri. Ed è montata molto peggio)

La 5.3 è spesso consigliata qui sul forum perchè costa poco e vale molto. Personalmente l'ho provata e l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la gabbietta sul pedale che ti imprigiona il piede (peggio del spd!!!!!!!!!!), ma basta un cacciavite e una chiave a brugola per eliminare il problema.

Credimi che con la 5.3 farai salite e discese in piena sicurezza, divertendoti. Se poi il divertimento è veramente tanto, puoi pensare di acquistare un altra bike più race oriented il prossimo anno, tenendo questa come muletto economico per la città o i piccoli spostamenti.
Ed è pure bellina, secondo me, pur non essendo un estimatore delle grafiche rockrider.
 
  • Mi piace
Reactions: giantrieste

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Spero che, per i tuoi progetti, tu non abbia una nonna come quella della pubblicità del McDonald...

Auguri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo