Aiutino per montare mc e guarnitura

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Apro per sapere se c'e' qualche buon anima in zona (sono della provincia nord di milano) che ha voglia di aiutarmi nel montare un mc a calotte esterne e la nuova guarnitura.
Devo smontare dalla mia un perno quadro shimano ma non ho estrattore pedivella e nemmeno la chiave per il movimento un26 che monto ora.

Non mi va di acquistarle visto che non le usero' mai piu'.

La chiave per le calotte del nuovo mc e l attrezzino per stringere la pedivella sx le compro, tanto mi serviranno per la manutenzione.

Ci sara' credo da dare una registrata al deragliatore.

Grazie dell' eventuale aiuto.
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Scusa se vuoi una mano per montare una nuona guarnitura e m.c. dovresti dire che tipo di guarnitura e m,c. devi montare...
riguardo il perno quadro...togliere le pedivelle...devi farlo con l estrattore....
o ti serve proprio una persona che te lo venga a montare personalmente?
scusa...ma non ho ben capito la domanda..:)
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
L aiuto mi serve proprio perche non ho estrattore ne chiave per movimento centrale shimano quadro che ho su ora.sto cercando qualcuno che le abbia gia'.

Poi monto una deore m590 9v e un mc bb51 e per quello le chiavi le compro.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per fare un lavoro fatto bene però, si dovrebbe dare un fresatina alla scatola MC. Alcuni non lo fanno ma sulle bici che non nascono con movimenti a perno quadro, sarebbe meglio farlo.

Io per montaggio guarnitura con fresatura ho speso: 25€
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
fortunatamente il mio telaio cube e' gia' fresato bene a 68 mm spaccati perche alla fine e' lo stesso di altri modelli di quel marchio che montano calotte esterne.

io l'avrei anche montato in negozio ma non mi vogliono procurare i pezzi perche' e' un 9v.

prendo tutto su bike-discount.de che spendo la meta' che a listino e monto per conto mio.

ho trovato l'aiuto comunque.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
fortunatamente il mio telaio cube e' gia' fresato bene a 68 mm spaccati perche alla fine e' lo stesso di altri modelli di quel marchio che montano calotte esterne.

io l'avrei anche montato in negozio ma non mi vogliono procurare i pezzi perche' e' un 9v.

prendo tutto su bike-discount.de che spendo la meta' che a listino e monto per conto mio.

ho trovato l'aiuto comunque.

Hai trovato chi ti aiuta quindi ok ma non é che devi per forza prendere un pezzo in negozio per fartelo montare.
 

Classifica mensile dislivello positivo