Aiutatemi!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ieri entro in un negozio e mi sono fatto tentare :prega: da una pipa fsa xc115(75€)! Cosa dire l'ho comprata, bellissima leggera e ben fatta pero oggi faccio per montarla e noto che l'altezza dell'attacco in zona canotto forka è inferiore alla ritchey e quindi non posso mettergli il tappo.
Di tagliare il canotto non se ne parla,l'ho lasciato un po piu lungo apposta e quindi devo mettere gli spessori .Ho calcolato che il tappo andrebbe al bacio con circa 5mm in piu quindi problema minimo ma poi la vite si blocca e non posso tirare la serie sterzo! Cosa mi consigliate?Mettere piu spessori o accorciare la vite con una nuova?
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.974
158
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
75€ per una pipa :???: sò pazzi!

più spessori o vite più corta è la stessa cosa, tanto la vite la usi solo per mandare in battuta il canotto, una volta che hai stretto per bene le viti della pipa potresti anche togliere la vite
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
lo so sono pazzi e tieni conto che costa nuova 90€.Pero vuoi mettere la figata che è la pipa FSA? Sono bellissime e veramente ben fatte a confronto la wcs sembra robetta! Bhe poi gli hai visti i prezzi extralite?
:shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo