aiutatemi

fonta16

Biker novus
20/8/19
14
0
0
35
legnano
Visita sito
Bike
Olympia Drake
Ultima modifica:

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
Io sono di parte. Direi Cube. Ovviamente nera, ovviamente mettendoci subito sella e manopole monocolore (nere).
Le bici che ti interessano, sostanzialmente si equivalgono.
Cerca comunque di scegliere quella che esteticamente ti piace di più.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.455
3.934
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Prima cosa i prezzi quelli sono i prezzi a listino, poi i vari negozianti praticano politiche diverse generalmente lo sconto del 10% è di default ma alcuni possono fare anche sconti maggiori soprattutto su particolari modelli.
Come montaggio la migliore è la Cube (XT 12vel) , la Trek invece ha un misto XT-SLX comunque ottimo, la Scott NX secondo me inferiore.
I freni montano tutti i MT400 quindi differenze non c'è ne sono
Forcella la Judy è più recente come progettazione rispetto alla Recon ma sostanziali differenze non dovrebbero essercene al livello di performance sono prodotti molto simili.
Telai hanno geometrie simili anche se la Cube ha un reach e stack inferiori quindi una geometria un po' più conservativa
 

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
Prima cosa i prezzi quelli sono i prezzi a listino, poi i vari negozianti praticano politiche diverse generalmente lo sconto del 10% è di default ma alcuni possono fare anche sconti maggiori soprattutto su particolari modelli.
...
Per quanto riguarda Cube, non è proprio così.
Normalmente non riuscirai ad ottenere sconti dal prezzo di listino, a meno che la bici non sia già in negozio (pronta consegna) o sia un modello della stagione precedente.
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
quella montata meglio é la cube, la più bella la Scott.
secondo me dipende dal tuo gusto, dallo sconto che ti fanno e dalla distanza/disponibilità del venditore.
Con Scott io comunque mi sono trovato benissimo, il listino é pesante, ma per mia esperienza in genere vengono scontate più di molte altre ed il prezzo alla fine si allinea alla concorrenza.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Per quanto riguarda Cube, non è proprio così.
Normalmente non riuscirai ad ottenere sconti dal prezzo di listino, a meno che la bici non sia già in negozio (pronta consegna) o sia un modello della stagione precedente.

Assolutamente no..ho preso una cube 2020,ordinata ancora prima che uscisse sul sito e mi hanno fatto un 15% di sconto
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.455
3.934
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Per quanto riguarda Cube, non è proprio così.
Normalmente non riuscirai ad ottenere sconti dal prezzo di listino, a meno che la bici non sia già in negozio (pronta consegna) o sia un modello della stagione precedente.
SI è vero, cube ha politiche un po' diverse, i rivenditori hanno poco margine quindi anche la loro possibilità di far sconti è ridottissima, ma comunque in fase di acquisto qualcosa si può sempre cercare di limare al limite sugli accessori.
 

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
E ti smentisco nuovamente..preso una stereo 150 in negozio fisico e avuto lo sconto del 15% da listino
SI è vero, cube ha politiche un po' diverse, i rivenditori hanno poco margine quindi anche la loro possibilità di far sconti è ridottissima, ma comunque in fase di acquisto qualcosa si può sempre cercare di limare al limite sugli accessori.

Incuriosito dall'intervento di tunerz, sono andato a vedermi la fattura della mia Cube Elite Race.
Acquistata in negozio fisico della mia zona (non propriamente economico, ma professionale), mi è stato applicato uno sconto del 14% sul totale della fornitura; quindi dopo avere conteggiato i pedali ed altri accessori che avevo richiesto (sella e corona diverse da quanto previsto dal costruttore).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo