Aiutatemi

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ho visto questa biga:

[url]http://ruotaliberaterni.com/?page=shop/flypage&product_id=102&category_id=410107ec4468ea0795e94e510f7cab4b&PHPSESSID=425da671f5328c81ef1be6bb859b3e79[/URL]

cosa ne dite? ho cominciato questa estate ad andare in mtb seriamente. abito nei pressi dei colli euganei, e le mie uscite le faccio sui percorsi della coppa colli. è adatta per quello che faccio?? è una buona partenza per eventuali upgrade??
Una full del 2002 la immagino un pò pesante, e non so quanto convenga upgradarla considerato che ha già 7 anni.
Non conosco i tuoi percorsi, li immagino medi, ma sei tu che se hai visto qualche gara avrai anche visto in che percentuali girano le full.
Ciao
Claudio
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Sa di pesantina anche a me,
magari chiedi consiglio anche ai ragazzi della tua regione,
loro magari sanno che percorsi fai e possono consigliarti meglio,
noi possiamo solo immaginarli.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
certo sarà pesantina, ma una full a 500€ non è facile trovarla.... alla fine specialized è anke sinonimo di affidabilità, quindi x iniziare potrebbe anke andar bene.... poi, se con il tempo la "febbre" sale, la può upgradare piano piano. No?
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
certo sarà pesantina, ma una full a 500€ non è facile trovarla.... alla fine specialized è anke sinonimo di affidabilità, quindi x iniziare potrebbe anke andar bene.... poi, se con il tempo la "febbre" sale, la può upgradare piano piano. No?
Sì, il prezzo potrebbe essere buono (la condizione di un usato di 7 anni non dipende più dal marchio, è passato troppo tempo).
Però mi sembra che il nostro amico non l'abbia messa sul prezzo (anzi chiede consigli su possibili upgrade) e che cerchi un mezzo abbastanza performante.
Ciao
Claudio
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
La bici è valida (ce l'ho anch'io!!) il telaio è leggero e abbastanza robusto. Gli upgrade possibili sono stati fatti (ammortizzatore, forcella e freni a disco) il resto è di buona qualità. Non conosco i percorsi di cui parli, ma se si tratta di percorsi senza salti o cose che richiedo telaio robusto e escursioni più sostanziose, è un buon acquisto. Ci giro da più di un anno e ne sono molto contento.
 

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
do bici non ne capisco nulla praticamente...
però il negozio mi è sembrato serio, c'è gente appassionata e si vede e ci gira intorno moltissima gente...
come prezzi e qualita dell'officina non ti so dire niente.
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
La bici è valida (ce l'ho anch'io!!) il telaio è leggero e abbastanza robusto. Gli upgrade possibili sono stati fatti (ammortizzatore, forcella e freni a disco) il resto è di buona qualità. Non conosco i percorsi di cui parli, ma se si tratta di percorsi senza salti o cose che richiedo telaio robusto e escursioni più sostanziose, è un buon acquisto. Ci giro da più di un anno e ne sono molto contento.
meglio di così..tutti gli altri commenti scompaiono:smile:
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Perché non lo conosci.
Secondo me è lui che la vende.
... Ebbene si, maledetto Clab, hai vinto ancora una volta! (Stanislao Mulinsky catturato dall'implacabile Nick Carter, se non te lo ricordi vuol dire che i tuoi non ti facevano vedere Supergulp)
Ho cambiato il colore (la mia è blu) e ho provato a venderla nel centro italia ma... mi hai beccato lo stesso!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.611
520
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
do bici non ne capisco nulla praticamente...
però il negozio mi è sembrato serio, c'è gente appassionata e si vede e ci gira intorno moltissima gente...
come prezzi e qualita dell'officina non ti so dire niente.
Ruotalibera è uno dei sivende che va per la maggiore da queste parti (io non mi ci servo perchè è un po' troppo di tendenza: bisogna avere le gambe depilate :smile:). Non riesco a vedere il link (server sovraccarico), comunque ti consiglierei, se decidi di acquistarla, di assicurarti che ci sia una garanzia (come officina ed affidabilità ne ho sempre sentito parlare bene, ma non so come si comportano nelle vendite on line).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo