Mi è arrivata la mia prima mtb ed è da cross country....e visto che sono inespertissimo che abbigliamento mi consigliate e poi che attrezzatura devo avere sempre con me? Grazie e scusate x la domanda banale ma non sò proprio dove mettere le mani.
vista la nuova legge sulle bici già che ci sei nello zaino mettici anche 2 fanaletti..non si sa mai
dillo a me che non ne ho mai usati uno nemmeno in città ma ora dato che si rischia una multa cercherò di ricordarmene almeno sulle stradeQuoto, anche se i fanaletti sulla mtb possono sembrare un'eresia!
scusa l'ignoranza...ma che legge è?? in cosa consiste? grazievista la nuova legge sulle bici già che ci sei nello zaino mettici anche 2 fanaletti..non si sa mai
certo che so cos'è il codice stradale ma non pensavo che fossero obbligatori tt quei componenti su una bici! cioè capisco su una graziella che la usi solo in città ma che senso ha montare campanello, luci, catalifrangenti su una bici che usi il 99% nei boschi e l'1% su asfalto (solo per andare da casa tua nei boschi)... e poi questa legge vale sia di giorno che di notte??Come che legge è!!!!
Hai mai sentito parlare del CODICE STADALE?
certo che so cos'è il codice stradale ma non pensavo che fossero obbligatori tt quei componenti su una bici! cioè capisco su una graziella che la usi solo in città ma che senso ha montare campanello, luci, catalifrangenti su una bici che usi il 99% nei boschi e l'1% su asfalto (solo per andare da casa tua nei boschi)... e poi questa legge vale sia di giorno che di notte??