Aiutatemi! bici rubata a Sassari

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti oggi scrivo per la prima volta e non per una cosa piacevole, stamane sono andato al garage apro con la chiave e mi accorgo che sono entrati i ladri e mi hanno rubato la bici, il carrello degli attrezzi per la manutenzione, il compressore e altro, io vi chiedo solo un aiuto per la bici, una Full Dynamix R4.0 taglia L del 2008 colore bianco con grafiche rosse e nere, montata tutta shimano xt, forcella rock shox reba race nera con attaco disc e v-brake, manubrio pippa e reggisella itm, sella smp avant, manopole ergon, ruote mavic crossride gommate continetal receking 2.0 e dischi da 160, borsina sotto sella rossa della gist. Chiunque possa avere notizie può postarle qui sul forum. Grazie a tutti.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao a tutti oggi scrivo per la prima volta e non per una cosa piacevole, stamane sono andato al garage apro con la chiave e mi accorgo che sono entrati i ladri e mi hanno rubato la bici, il carrello degli attrezzi per la manutenzione, il compressore e altro, io vi chiedo solo un aiuto per la bici, una Full Dynamix R4.0 taglia L del 2008 colore bianco con grafiche rosse e nere, montata tutta shimano xt, forcella rock shox reba race nera con attaco disc e v-brake, manubrio pippa e reggisella itm, sella smp avant, manopole ergon, ruote mavic crossride gommate continetal receking 2.0 e dischi da 160, borsina sotto sella rossa della gist. Chiunque possa avere notizie può postarle qui sul forum. Grazie a tutti.

mi spiace fratello, intanto tu posta foto della tua biga, un'immagine rimane sempre in testa, le descrizioni si dimenticano!!!!ciao in bocca al lupo, gian mario.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Nuova onda di furti stile anni '80...
In zona industriale entrano a prendersi anche i fari dele macchine, smontano cancelli per fare furti da quattro soldi e nessuno fa niente.
E' la fame!
Se sento o vedo qualcosa facio sapere.
Prendere un compressore e attrezzi... abbastanza evidente che è proprio di refurtiva da smerciare forse anche smontata e a peso!
Fatti un giro da Marceddu...
In che zona è accaduto?
 

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao e grazie dinuovo a tutti non ho una foto della bici ma ne ho trovata una sul web molto simile apparte le ruote che non sono le red metal 5 ma le mavic cross ride, ora se riesco la posto, per quanto rigurda i riciclatori della zona di Sassari provero a fare un giro da marceddu come dice Zero-7 in effetti qui a Sassri si stanno rubando le griglie stradali per venderle a peso al ferrivecchi.

full_fulldyx08_r4compv.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo