Aiutatemi a trovare questo video (tri/quadricottero)...!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao raga, sentite, dopo essermi sfogliato 50 pagine di home page del mtb-forum, girovagato per il web, sono qui a chiedere aiuto...

tempo fa, e non sò quanto, ma diciamo meno di un anno fà, avevo visto un video di mtb (AM/EN/FR) in cui veniva usato un quadricottero/tricottero, insomma, era uno dei primi e se ne era parlato...

il video aveva una scena particolare, in cui i rider venivano ripresi da vicino, circa 10mt di distanza su un single track che giraga intorno ad una montagna/roccia (con un lato esposto)...beh mentre i rider facevano questa curva l'inquadratura all'argava e si allontanava mostrando il paesaggio...

di più non ricordo, specifico che mi serviva perchè ho bisogno di far vedere ad una persona come viene fuori un video fatto con i controcaxxi con un quadricottero (e mi ricordo che quello era fatto bene)...quindi si accettano anche alternative...grazie a tutti :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
T

teoDH

Ospite
Due note, visto che ho il parrot e ho avuto modo di vedere dei droni professionali in azione (per natale uscirà un video italiano in parte girato con il drone).

Il parrot per fare questo tipo di video non va bene... si può usare al coperto, in street, ma in campo aperto è troppo soggetto al vento, è difficilissimo da direzionare, e al massimo ci puoi montare una gopro, modificandolo in modo abbastanza radicale tra l'altro per permettergli di volare con la gopro sotto.
Un drone semiprofessionale costa circa 600 euro, a cui naturalmente va aggiunto il castello di comando della videocamera (ce ne sono di più o meno complessi e il prezzo varia parecchio) due riceventi e due radiocomandi 2.4ghz...

Con un investimento stimato in circa 2000/2500 euro si ha già qualcosa di operativo ed efficiente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo