aiutatemi a scegliere....

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Sono nel pallone piu totale....e purtroppo nella mia zona bici test di quelle che mi interessano...niente...quindi l'unica cosa e' ascoltare qualche consiglio...budget circa 2200, le tre candidate sono spark elite 2012 in alluminio prezzo intorno i 1800 euro, montata xt lx reba ruote scarse ma in questo caso avrei margine per metterci un paio di assemblate con cerchi notubes dal peso intorno i 1550....peso della bici circa 12,5, (cambiando ruote andremmo intorno i 12 kg)
L'altra la spark expert carbon 2012 montata come la elite peso intorno ai 12 kg ruote dt swiss, prezzo intorno ai 2250, ma non avrei margine per cambiare le ruote, oppure epic sempre 2012 alluminio prezzo intorno ai 2200, peso all'incirca 12,3, ruote scarse, il vanrtaggio e' che ha il sistema brain all'ammo, ma in queto caso essendo tra la taglia M ed L (sono alto 1,80 con 85 di cavallo) mi si porrebbe il problema anche della taglia, anche in questo caso non avrei margine per cambniare le ruote, e poi se penso che allo stesso prezzo prenderei la spark in carbonio.....:nunsacci:
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo