Aiutateci, STATE A CASA e tutto andra' bene

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Mentre il mondo si ferma, quello sanitario deve invece raddoppiare la velocità. Ancora prima che venisse dichiarata la pandemia e il Governo attuasse restrizioni per i cittadini, a infermieri, medici e personale sanitario sono state declinate ferie, recuperi, riposi. Tutto annullato fino a giugno, che in confronto al 3 aprile è ancora più impegnativo!

Ma Noi siamo rimasti, insieme, in ospedale, senza replica. E siamo qui, in prima linea, dal lunedì alla domenica, di giorno e di notte. E’ la nostra “guerra”, e quello che vogliamo è vincerla per noi, i nostri cari e per tutti Voi.

A chi in questo periodo si sentisse tanto furbo da pensare di violare le regole, a cui viene semplicemente chiesto di stare a casa, ai tanti giovani (e meno giovani) vorrei chiedere solo una cosa: se domani tutti i medici, infermieri e operatori sanitari ci svegliassimo e decidessimo di non andare a lavorare, di prenderci il riposo che ci spetta, perché abbiamo bisogno di stare a casa, di staccare, voi cosa pensereste? Sicuramente che vi stiamo abbandonato in un momento così particolare.

Ecco, la stessa cosa la pensiamo noi quando vediamo che la gente non accetta queste restrizioni, sicuramente non semplici, ma davvero importanti. Lo pensiamo ogni qualvolta vediamo immagini di centinaia di persone in fila ai supermercati, oppure quando osserviamo gente ai giardinetti come se nulla fosse. Credetemi, senza il vostro impegno e aiuto, tutti i nostri sforzi sono vanificati!

Vi prego, abbiate almeno rispetto di chi al vostro contrario non festeggia, non esce, ma deve lavorare il doppio per garantire anche a voi, tra un mese, si spera, di uscire dalla zona rossa. Abbiate rispetto di quei padri e di quelle madri, fratelli e sorelle che lavoreranno a contatto con il COVID-19 (con la paura celata dietro una mascherina), ma che sino a fine emergenza non baceranno e abbracceranno i propri cari. Abbiate rispetto per i lavoratori fuori sede, per i quali quegli affetti sono lontani, e per i quali rientrare a casa dopo un turno stressante e non trovare nessuno diventa ancora più triste.

Abbiate rispetto per chi, non solo a causa del coronavirus, sta lottando tra la vita e la morte. Abbiate rispetto, solo quello. Il resto lo faremo noi che operiamo nel settore, prendendoci per mano sino a quando non ne saremo usciti, TUTTI INSIEME. Forza, Italia.

Gessica – Infermiera di Medicina d’urgenza blusteak.jpg
 
Ultima modifica:

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
corona.virus.c19emergency super.jpg
8Marzo... lì sotto ci sono Io, c’è un Infermiera, c’è una Donna... dovete stare a casa,è l’unico modo che abbiamo per non far circolare il virus...Io lavoro per Voi,Io ho fiducia in Voi,siate Auto-responsabili,mi fido di Voi,come Voi vi fidate di me...Io ci metto il mio impegno,la mia forza di volontà,la mia passione,la mia professionalità...STATE A CASA... niente polemiche,niente accuse,solo per favore siate responsabili per voi,per i vostri cari,per i vostri nonni,per i vostri figli. #coronavirus#8marzo #festadelladonna#infermiera #stateacasa
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.447
2.298
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Volto e voce di chi oggi e sempre sta in prima linea.
Ragazze e ragazzi importanti per ognuno di noi,
VIP Very Important Person.
Vedi l'allegato 331906

Un bacio e un abbraccio a tutti voi, anche a quelli che non sono nella foto, a tutti.
Spero, un giorno, di avere la possibilità di ripagarvi per tutto quello che fate oggi.
Grazie.
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Oh beh... C'è solo da farvi un monumento. Eterna gratitudine (anche se spero di non aver mai bisogno dei vostri servigi)
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
la_sharon91
C’ho pensato un po’ prima di postare questa foto, perché mi piace essere in ordine nei miei foto-ricordi e in questa non lo sono affatto. Eppure in questi giorni io, e miei colleghi #infermieri, l’ordine non sappiamo manco cosa sia, perché nel nostro vocabolario è già una parola inusuale ma adesso più che mai! Quello che ci rincuora è tutto l’affetto che le persone ci stanno dimostrando, ma ci tengo a ricordarvi che non siamo
#eroioggi, ci dilettiamo ad esserlo un po’ tutto l’anno se possibile. Turni estenuanti, grande cautela e paura di sbagliare sono emozioni che proviamo ogni qualvolta i nostri tanto odiati zoccoli entrano in corsia, ma adesso è tutto più difficile per cui sì, per un attimo, prima di affrontare a muso duro “questa bestiaccia” che è il #coronavirus con le nostre competenze e capacità ci siamo scattati una foto buffa e abbiamo sorriso, e lo voglio condividere. Per cui se ci vedrete con i capelli arruffati, gli occhi stanchi, e poca voglia di parlare pensate che non siamo professionisti poco simpatici o non disponibili, semplicemente stanchi Esseri Umani che stanno impiegando tutte le energie per salvare i vostri e nostri cari e combattere contro questo mostro che fa paura anche a noi. Ricordatelo non solo ora, nel momento dell’emergenza, ma tutto l’anno perché siamo professionisti 365 giorni all’anno. #iorestoincorsia insieme ai miei colleghi che ringrazio tanto e tutti i sanitari che come me non possiamo fare altrimenti, ma #turestaacasa ! sharon.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
la_sharon91
C’ho pensato un po’ prima di postare questa foto, perché mi piace essere in ordine nei miei foto-ricordi e in questa non lo sono affatto. Eppure in questi giorni io, e miei colleghi #infermieri, l’ordine non sappiamo manco cosa sia, perché nel nostro vocabolario è già una parola inusuale ma adesso più che mai! Quello che ci rincuora è tutto l’affetto che le persone ci stanno dimostrando, ma ci tengo a ricordarvi che non siamo
#eroioggi, ci dilettiamo ad esserlo un po’ tutto l’anno se possibile. Turni estenuanti, grande cautela e paura di sbagliare sono emozioni che proviamo ogni qualvolta i nostri tanto odiati zoccoli entrano in corsia, ma adesso è tutto più difficile per cui sì, per un attimo, prima di affrontare a muso duro “questa bestiaccia” che è il #coronavirus con le nostre competenze e capacità ci siamo scattati una foto buffa e abbiamo sorriso, e lo voglio condividere. Per cui se ci vedrete con i capelli arruffati, gli occhi stanchi, e poca voglia di parlare pensate che non siamo professionisti poco simpatici o non disponibili, semplicemente stanchi Esseri Umani che stanno impiegando tutte le energie per salvare i vostri e nostri cari e combattere contro questo mostro che fa paura anche a noi. Ricordatelo non solo ora, nel momento dell’emergenza, ma tutto l’anno perché siamo professionisti 365 giorni all’anno. #iorestoincorsia insieme ai miei colleghi che ringrazio tanto e tutti i sanitari che come me non possiamo fare altrimenti, ma #turestaacasa ! Vedi l'allegato 331919
tenete botta!! solo frequentando certi posti...ci si rende conto della fortuna che si ha normalmente chi ne rimane lontano perché non ne ha bisogno !
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
corona.virus.c19emergency

#Repost @nursetimes.it
• • • • • •
“Le cicatrici sono segno di sofferenza ma anche di guarigione". "State a casa gente, state a casa. Fatelo per voi, fatelo per i vostri cari. Fatelo per gli sconosciuti, fatelo per i più deboli. Fatelo per noi. La mia vita e quella dei professionisti che lavorano con me si è catapultata in un mondo parallelo da inizio settimana.. ci facciamo forza a vicenda e ci mettiamo un sorriso sotto quelle mascherine che ci lasciano dei solchi che arrivano fino all’anima. Vogliamo aiutare chi ha bisogno di noi, dobbiamo aiutarli, possiamo aiutarli. Aiutateci a farlo, dovete solo seguire le raccomandazioni. Ve lo chiediamo per favore." Sara Colombo
sara.jpg
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
task.jpg Immagine del profilo di corona.virus.c19emergency
corona.virus.c19emergency
#Repost @nursetimes.it

Non hanno ancora nemmeno 23 anni i giovani neolaureati in infermieristica che hanno accettato, con ancora la coroncina in testa dei festeggiamenti, di indossare il camice e dire sì a qualsiasi destinazione, in tutta Italia, per entrare nei reparti ospedalieri e dare fin da subito una mano.
Con la paura legittima che chiunque di noi avrebbe, ma con il coraggio dei giganti. Il coraggio che ci vuole a fare da subito tesoro di quello che si è studiato, senza un periodo di prova, senza il tempo nemmeno di abituarsi all'idea.
Con il rischio di essere contagiati. Sono splendidi. Sono, insieme a tutti gli operatori sanitari che in queste ore stanno lavorando senza interruzione, il volto di un paese che non solo racconta il nostro presente ma promette anche un futuro pieno di speranza. Grazie ragazzi. Che l'Italia sia vostra.
Luca Rizzo Nervo (Foto: Gabriele Strada/Neg)
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
“NO, NON SONO RUGHE” “Per chiunque non lo sapesse sono un’infermiera. E quelle sul viso non sono rughe, no, ma segni di una mascherina tenuta su ore e ore. E quegli occhi non sono solo stanchi dopo una notte, ma sono occhi che ne hanno viste tante, in pochissimo tempo. È dura, non starò qui a raccontarvi che è solo un’influenza.. le persone stanno male, continuano a morire. E sì, anche noi giovani possiamo ammalarci. E la paura c’è e cresce ogni giorno, la vostra e la mia. E per questo scrivo queste parole sopratutto a voi, a chiunque si senta rinchiuso in casa: provate a riflettere, a pensare a chi una casa ce l’ha, ma non ci può tornare perché costretto in un letto d’ospedale. O a chi, come me e tutti i miei colleghi, non può prendersi la libertà di stare in quarantena e deve combattere tutti i giorni con le proprie paure per continuare a fare questo lavoro, che tanto amo ma che tanto fa stare male. A voi tutti chiedo, provate ad immedesimarvi per un secondo e i vostri problemi sembreranno subito più piccoli.
Non vanificate i nostri sforzi, basta poco per aiutarci”.
#iorestoacasa (Imma Marino) imma.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Messaggio copia/incolla dal forum fratello mandato alle 4 del mattino circa in un momento di pausa.

Stanotte...
20200314_035538.jpg
Non lo vorrei dire perchè altrimenti si rompe la magia.
La magia di questa notte che per noi sta trascorrendo relativamente tranquilla.
La magia di questa notte dove non abbiamo pazienti che si aggravano.
La magia di questa notte che non ha avuto bisogno di intubare i pazienti.
La magia di questa notte che...non abbiamo registrato casi di COVID-19.

#iostoincorsia:twisted:
Voi...
#iorestoacasa;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Messaggio copia/incolla dal forum fratello mandato alle 4 del mattino circa in un momento di pausa.

Stanotte...
Vedi l'allegato 332005
Non lo vorrei dire perchè altrimenti si rompe la magia.
La magia di questa notte che per noi sta trascorrendo relativamente tranquilla.
La magia di questa notte dove non abbiamo pazienti che si aggravano.
La magia di questa notte che non ha avuto bisogno di intubare i pazienti.
La magia di questa notte che...non abbiamo registrato casi di COVID-19.

#iostoincorsia:twisted:
Voi...
#iorestoacasa;-)
grande BRO un abbraccio
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.452
2.636
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Hai perfettamente ragione è assurdo permettere che uno magari sano ma magari no si sposti da nord a sud, si cade sempre nel ricolo con il nostro stato, ma da ridere c'è ben poco....
E’ assurdo ; fuori da ogni logica ! Chiudi tutto e poi fai entrare gli infetti ( perché su 5000 vuoi che non ce ne siano ?? ) !
Ci vorrebbe per 2-3 mesi la legge marziale e a chi insiste pure qualche manganellata ....
( io NON rispetto chi gioca con la mia pelle ) .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo