Aiutate un neofita? :)

Solesun

Biker novus
23/6/15
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi sto avvicinando pian piano al mondo del Freeridee/downhill, ieri sono andato a caldirola al bike park, ho noleggiato una bici e ho provato sul campo cosa volesse dire scendere da dei percorsi con ostacoli, rampe e cosi via...
E bhe... mi sono innamorato, aveva proprio il sapore che pensavo che avesse.
Ora, spero di aver azzeccato la senzione del forum, se dovessi aver sbagliato avvisatemi che provvederò a rimuovere il post o comunque spostarlo.
Io posseggo già tutte le protezioni, in quanto anni fa ero solito a frequentare strutture adibite per girare in Bmx.
Volevo avere un parere sulla bicicletta da acquistare, ovviamente punterò su un usato, per questioni abbastanza ovvie, avevo trova una big hit 3, piuttosto che una bici assemblata in questa maniera: Telaio Banshee scream, Forcelle, Dorado, Freni hope, Ammo elemnt 5.
Partiamo dal presupposto che voglio fare solo discesa, e ora come ora non ho bisogno di chissà quale bicicletta, non voglio strafare.
Voglio solamente avere un mezzo sicuro e resistente, con cui posso divertirmi e affrontare senza paura rampe e discese :)
Grazie mille.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo