aiutatami a scegliere twonav sportiva o mynav 700

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Se fai una ricerca troverai tante discussioni sul tema e descrizione dei due prodotti.
Se vuoi un prodotto completo e pronto da usare subito vai di mynav, altrimenti vai per il più aperto sportiva.

Ciao
erik
 

gabmon

Biker superis
9/5/10
348
0
0
marche
Visita sito
Scusa ma i due mi sembrano poco confrontabili... il 700 ha delle specifiche funzioni per la bici non presenti sullo sprotiva.

Piu' opportuno un confronto tra mynav500 e Sportiva.
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Quotando quanto detto dal mio omonimo Erik..
E di tutti i post precedenti..
Diciamo che se la tua zona è coperta dalla mappatura Outdoor My Nav direi che la scelta puoi farla cadere tranquillamente su questo strumento.
Se no allora puoi pensare allo Sportiva tenendo conto che comunque quest'ultimo chiede tempo, capacità e voglia di crearsi mappe (intendo le vettoriali.. le raster su ambedue gli strumenti le carichi e vai...)
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Sto valutando l'acquisto di un Gps e sono indeciso tra il Twonav 2/Plus (2013) e il Mynav 700 che se ho ben capito è in produzione dal 2010 senza che sia stato aggiornato l'HW.
Normalmente giro in zone coperte dalle mappe di Mynav (Como-Lecco-Piemonte-Liguria) e questo lo rende molto appetibile per la facilità di utilizzo, l'unica cosa che mi frena è l'Hardware che dopo tre anni ormai e abbastanza obsoleto, vedi il nuovo microchip GPS del Twonav 2! Tra l'altro mi stupisce la mancanza di post recenti su problemi/informazioni...

Cosa né pensate? come vi trovate con il MyNav... vale ancora la pena acquistarlo?

ciao
Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo