Airon Bike di Guastalla

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ciao ragazzo, come stai? Come va tutto il tuo squadrone?
Mi fa molto piacere sapere che ci siete, e a dire il vero ci contavo per salutare te, Baz, Zaire e gli altri.
Visto che sei davanti, mi metto a ruota e ti faccio tirare.

Ciao campione.:i-want-t:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ciao a tutti sono zanichelli umberto del team sculazzo italia :-) "puma" eri bellissimo domenica a cavriana..la sig.a decisamente meglio...
torniamo a noi...partiamo dalla novità del tendone 350 mq riscaldato e dal ritiro numero e pacco al sabato dalle 14,30 alle 18,30...il percorso di circa 45 km verra tracciato e definito solo nella giornata di sabato 26 perchè dopo le pioggie di domenica ha reso vano la prima tracciatura....%% pipino.d %% nn preouccuparti con iscritti al momento ci sono + di 500 iscritti...ulteriori info sul nosrto sito ;-)
 
Ciao ragazzo, come stai? Come va tutto il tuo squadrone?
Mi fa molto piacere sapere che ci siete, e a dire il vero ci contavo per salutare te, Baz, Zaire e gli altri.
Visto che sei davanti, mi metto a ruota e ti faccio tirare.

Ciao campione.:i-want-t:
Ciao ppino il baz non viene ma cè zaire io sono tornato da capoverde con bici sono pronto per queste gare ci vediamo domenica :i-want-t:
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
cerescè;4531835 ha scritto:
ciao a tutti sono zanichelli umberto del team sculazzo italia :-) "puma" eri bellissimo domenica a cavriana..la sig.a decisamente meglio...
torniamo a noi...partiamo dalla novità del tendone 350 mq riscaldato e dal ritiro numero e pacco al sabato dalle 14,30 alle 18,30...il percorso di circa 45 km verra tracciato e definito solo nella giornata di sabato 26 perchè dopo le pioggie di domenica ha reso vano la prima tracciatura....%% pipino.d %% nn preouccuparti con iscritti al momento ci sono + di 500 iscritti...ulteriori info sul nosrto sito ;-)
Azz... che culo le piogge da dover ritracciare il percorso: speriamo che non sia peggio dell'anno scorso quando, tutto sommato, non era così male per essere fine febbraio.
Le docce sono ancora dentro al circolo canottieri? L'anno scorso erano un po' freddine: avete avuto possibilità di migliorare la temperatura?
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Purtroppo l'inclemenza del tempo, unita al tipo di terreno, ha rovinato parecchio la giornata.
Ho fatto solo il primo giro ed ho fatto un esercizio di equilibrismo dove ho dovuto mettere il meglio di me stesso per non fare voli particolari.
Vedevo i biker davanti a me che facevano dei 180° quando un attimo prima pedalavano tranquilli e beati.
Non so come cavolo abbia fatto il buon Pasquali, vincitore assoluto, a compiere i 2 giri in 1h47' quando in 1h36' ho finito il primo giro; è vero che non faccio testo, però il terreno era pazzesco anche per lui: doppi complimenti.

Un salutone al Puma ed a Cerescè che ho incontrato.
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Io invece mi sono ritirato durante il primo giro per un inconveniente meccanico, mi sono ritrovato con la ruota anteriore frenata. Già era dura pedalare normalmente, figuriamoci così.

Un saluto al Puma (anche lui si è fermato, se non sbaglio per aver tagliato un copertone) e complimenti a Cerescè, campione italiano Uisp di categoria :}}}:
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Mi unisco ai complimenti a Ceres sia per la gara sia per il alvoro svolto per allestire il tutto.

Nonostante sia anch'io uno tra quelli che hanno lavorato per allestire il tutto, i complimenti per il nostro "Uranio" li volgio fare pubblicamente !!!

Da parte mia (membro consigliere del team Sculazzo) ringrazio tutti i partecipanti e vi assicuro per per il futuro ci teniamo a migliorarci ulteriormente.

P.S. sono quello che distibuiva le medaglie all'arrivo....2 ore di acqua le ho prese anch'io, ma ne è valsa la pena.....la medaglia ve la siete meritata tutti !!!
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Domanda: ma non si potevano apporre dei tagli/modifiche per evitare tratti come quel campo arato dove c'erano 2 tracce da 20 cm (una alta ed una bassa) dove poter passare?
Prima della partenza dicevano che avevate apportato modifiche dell'ultimo minuto: com'era prima se il risultato è stato quello?

Poi, per carità, il terreno è quello ed i miracoli non si fanno, però mi resta il dubbio..................:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo