Airon bike 2010

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Sembra buona la situazione, considerato che ha fatto pioggia alcuni giorni, e con un giorno di sole mi pare di capire che si asciughi decentemente.
Per domani (venerdì) prevista pioggia, mentre sabato sole e domenica coperto: forse ci salviamo. Forse
Speriamo di non trovarci a correre con il petrolio del Lambro che ci passa vicino e ci mitiga l'aria.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito

per il percorso nn ci sono problemi...la tracciatura definitiva è per sabato...quindi facciamo intempo a cambiare dei tratti...per la macchia nemmeno perchè quel poco che ne resta passa domattina.......

core59

Biker novus
8/10/09
27
0
0
Parma
Visita sito

Fabio, scusa una domanda, se faccio l'escursione (1 solo giro) per uscire con la macchina dal parcheggio devo aspettare che sia finito tutto?
Oppure c'è la possibilità di parcheggiare prima del ristorante "RINA" per avere l'auto libera di partire senza intralciare al gara o essere bloccati?
Ti ringrazio se mi dai qualche info

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
il tratto di strada in oggetto si fa all'inizio del primo e del secondo giro. Praticamente quando tu finirai il tuo giro tutti gli agonisti avranno già percorso quel tratto la seconda ed ultima volta. Ritengo quindi che non ci saran problemi ad uscire.

il belga

Biker novus
9/10/09
4
0
0
asso
Visita sito
Ciao era un'informazione alla Verdone: partendo da lecco alle ore 05.30, lasciandosi alle spalle Milano alle 06.00......, dite che arrivo a Guastalla in tempo per provare un po'il percorso!?! non mandatemi a dar via il.....

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
A Guastalla dovresti arrivare per le 7.30, e se fai veloce puoi fare un giro completo del tracciato.
Scherzi a parte, avrai sicuramente tutto il tempo che vorrai, compreso il tempo per colazione con panino e lambrusco.
Tieni presente che, come dicevano qualche messaggio fa, la grigliata inizia alle 9.00.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Ciao era un'informazione alla Verdone: partendo da lecco alle ore 05.30, lasciandosi alle spalle Milano alle 06.00......, dite che arrivo a Guastalla in tempo per provare un po'il percorso!?! non mandatemi a dar via il.....
un giro da 24km in 1h io prima della gara nn lo farei...è il tipico percorso da 180 battiti per due ore filate....io quando farei...quando arrivi vieni a prendere il numero, il pacco gara un dolcetto e un bel caffè o succo....con calma ti prepari provi il terreno un pò di quà e un pò dilà se proprio ti vuoi scaldare c'è l'anello di partenza di 5km in sterrato..verso le 9,20 entri "nella griglia" una pisciatina nervosa e alle 10 the show starts

il belga

Biker novus
9/10/09
4
0
0
asso
Visita sito
quoto, soprattutto la parte della pisciatina nervosa!!!! comunque essendomi abbonato, e volendo partire una volta tanto davanti per il semplice gusto di vedere una volta tanto meno sederi possibile a che ora dovrei mettermi in griglia???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo