Le previsioni de il meteo.it cambiano quasi ogni ora...
Cmq oggi ci gustiamo questo bel sole o-o
Le previsioni de il meteo.it cambiano quasi ogni ora...
si può fare!!!!Se te ce lo brasi bene col Barolo poi lo mettiamo a cuocere !!
speriamo si.... già tutto promette molto bene se poi ci fosse anche un po di sole sarebbe il massimoun po d sole per domenica??? speriamo bene che regga....
Sembra buona la situazione, considerato che ha fatto pioggia alcuni giorni, e con un giorno di sole mi pare di capire che si asciughi decentemente.
Per domani (venerdì) prevista pioggia, mentre sabato sole e domenica coperto: forse ci salviamo. Forse
Speriamo di non trovarci a correre con il petrolio del Lambro che ci passa vicino e ci mitiga l'aria.
arghhh... c'è poco da scherzare: è la verità !!
Considera che il concentramento è praticamente sul Po quindi non si tocca il centro di Guastalla. Da quanto discusso con le forze dell'ordine non dovrebbero esserci problemi, al limite falle una fotocopia della tua iscrizione per testimoniare che è li per la gara.
C'è un altro problema piuttusto: la strada che dal ristorante "RINA" porta verso il Lido Po è terreno di gara e sarà chiusa al traffico poco prima della partenza.
Consiglio di arrivare in loco per le 9.30 max altrimenti non sarà possibile il transito oltre che sarà dura trovare da parcheggiare.
ps sul nostro sito le foto della bici dopo la ricognizione odierna.
pensavo peggio...cerescè;3685201 ha scritto:la polvere per ora nn c'è ma la prima foto è a metà giro e la seconda è alla fine
Ciao era un'informazione alla Verdone: partendo da lecco alle ore 05.30, lasciandosi alle spalle Milano alle 06.00......, dite che arrivo a Guastalla in tempo per provare un po'il percorso!?! non mandatemi a dar via il.....
Grande Fabione... abbasso il puma!!!!Caro Belga capiti bene: le chiavi della prima griglia le ho io!
Apro alle 9.00 puntuale come una sciagura !!
benissimo mi posizionerò vicino alle griglie e comincierò a girare in tondo come lo sciacallo in attessa della carogna!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?