Airon bike 2010

baz

Biker imperialis
Il Gato non ha grip? E' la prima volta che lo sento dire...

Fabio
Se bazzichi nel forum delle scale vedrai che non ce ne è contento... forse quelli da 2.1 ma quelli da 1.9 sono orrendi, mi sono lamentato un paio di settimane fa e ho trovato un sacco di "colleghi" che la pensavano come me ma ormai è su e quindi per un ci resta
ciao

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
esatto... finchè si è in piano nel fango vanno bene ma appena si esce da li o basta che si inclini un po la strada che perdono subito aderenza
ciao

A me per uso "all-round" nella stagione invernale non dispiacciono, vero è che io lo monto solo dietro.

Cmq, torniamo in topic!!!

Pronti per Guastalla? Io spero solo di non prendere troppa acqua, la forma attuale è scarsa, sono a dieta e non è che abbia tanta energia, quindi per me domenica basta arrivare!

Ciao
Fabio

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Info:

A seguito del maxi blocco del traffico previsto per domenica 28/2 dalle 9 alle 17, informiamo gli iscritti all'Aironbike che in accordo con la Polizia Municipale di Guastalla ci sarà libero accesso alla zona gara per i ciclisti ed accompagnatori.

Il Team Sculazzo rilascierà a richiesta un documento che attesta la partecipazione alla gara che permetterà il rientro senza problemi qualora dobbiate passare per zone interdette al traffico.

Tale documento è da richiedere al comitato organizzatore direttamente il giorno della gara presso la zona iscrizioni.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito

Ciao Fabio, ho un problema con mia moglie ( e chi non ne ha?....scherzo):
lei arriverà più tardi assieme con altri famigliari miei e del buon Baldo che gareggerà anche lui domenica con noi, per poi fermarsi a mangiare le preannunciate tigelle e ........ .
Rilasciate un documento anche per loro che arriveranno più tardi? Se così fosse, dovreste inviarlo via mail, credo.
Attendo lumi.

Idem per me!!!

baz

Biker imperialis
Blocco del traffico anche li? buono a sapersi, mi servirà il documento per tornare a casa
ciao e grazie

baz

Biker imperialis
ciao superbaz!
no...domenica non ci sono...do forfait a favore di un 29er contest...
e poi sono assolutamente in ritardo di forma...

...cmq sono curioso per l'ennesima sfida con il puma! o-o
Ti farò sapere il risultato della sfida... il puma è già nel mio mirino!!!!
mi preoccupano solo i suoi poterei di menasfiga perchè come preparazione sono molto + avanti di lui!!!
Ha voluto la sfida? e adesso ne paga le conseguenze!!!
ciao

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Ciao Fabio, ho un problema con mia moglie ( e chi non ne ha?....scherzo):
arghhh... c'è poco da scherzare: è la verità !!

Considera che il concentramento è praticamente sul Po quindi non si tocca il centro di Guastalla. Da quanto discusso con le forze dell'ordine non dovrebbero esserci problemi, al limite falle una fotocopia della tua iscrizione per testimoniare che è li per la gara.

C'è un altro problema piuttusto: la strada che dal ristorante "RINA" porta verso il Lido Po è terreno di gara e sarà chiusa al traffico poco prima della partenza.

Consiglio di arrivare in loco per le 9.30 max altrimenti non sarà possibile il transito oltre che sarà dura trovare da parcheggiare.

ps sul nostro sito le foto della bici dopo la ricognizione odierna.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo