cerescè;3673250 ha scritto:Domenica 21/02 ore 09,30 partenza dal lido pò a guastalla via viale pò..il percorso e' interamente segnato..buon divertimento dal team sculazzo italia
cancellare, grazie
cerescè;3673250 ha scritto:Domenica 21/02 ore 09,30 partenza dal lido pò a guastalla via viale pò..il percorso e' interamente segnato..buon divertimento dal team sculazzo italia
noi siamo pronti... speriamo nel tempo!!!cerescè;3673250 ha scritto:Domenica 21/02 ore 09,30 partenza dal lido pò a guastalla via viale pò..il percorso e' interamente segnato..buon divertimento dal team sculazzo italia
cerescè;3675017 ha scritto:cancellare cosa???
cerescè;3675034 ha scritto:percorso provato....è interamente agibile per chi volesse provarlo è interamente segnalato....volevo ricordarvi che il 1° dopo l'asfalto di viale pò si gira a sx...il 2° giro dopo l'asfalto si gira a dx..
penso che qui di fango ce ne sia meno, o almeno meno argilloso.......o nò ?
Giusto per sapere, visto gli accidenti che ho tirato questa domenica (Locara) e che a Guastalla non ci sono mai stato, penso che qui di fango ce ne sia meno, o almeno meno argilloso.......o nò ?
Giusto per sapere, visto gli accidenti che ho tirato questa domenica (Locara) e che a Guastalla non ci sono mai stato, penso che qui di fango ce ne sia meno, o almeno meno argilloso.......o nò ?
benissimo... El Puma sarà mio domenica!!!in risposta ti incollo quello che hanno scritto suo nostro forum ieri dopo il test del percorso:
questa è la mia espressione dopo il giro sul percorso! Bello, bello e ancora bello!
Incredibilmente, vista l'acqua, ci sono carraie pedalabili, 2 discese (occhio alle pioppe!!!! ) e un guado !!!!!
Grande Umby(ndr: Umby=Cerescè), voto 11!!!!
pioggia a catinelle in quel di Guastalla, mentre sole sulle colline moreniche dove mi godrò una sana pedalata pensando a voi.....
Ciao a tutti..
una domanda domenica le donne fanno due giri o uno solo?
Grazie
Nicky
Grazie buon uomo, avevo una preferenza tecnica anch'io sul Racing, ma mi è sorto il dubbio a seconda del tipo di fango che si può trovare, perchè se è denso, magari sui tasselli larghi del Nobbie può scappare meglio.Bella domanda !!
D'istinto ti direi Nobby (avendoli usati anche io in questa accoppiata) ma la vedrei + una configurazione da montagna. Il Racing sicuramente scorre meglio ed avendo anche i tacchetti meno pronunciati forse ti da meno problemi col fango.
Buona scelta! o-o