Airon bike 2010

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
percorso provato....è interamente agibile per chi volesse provarlo è interamente segnalato....volevo ricordarvi che il 1° dopo l'asfalto di viale pò si gira a sx...il 2° giro dopo l'asfalto si gira a dx..

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
cerescè;3675034 ha scritto:
percorso provato....è interamente agibile per chi volesse provarlo è interamente segnalato....volevo ricordarvi che il 1° dopo l'asfalto di viale pò si gira a sx...il 2° giro dopo l'asfalto si gira a dx..

Ciao Umby,

sono un po' indeciso sui copertoni da montare al posteriore... Meglio un Saguaro o un Gato da 1,9' un po' frusto?

Il Saguaro è sicuramente più scorrevole, il Gato è più stretto e scarica meglio il fango (non vorrei innescare l'effetto valanga e inchiodare la ruota...) ma è sicuramente più faticoso da spingere...

Fabio

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Giusto per sapere, visto gli accidenti che ho tirato questa domenica (Locara) e che a Guastalla non ci sono mai stato, penso che qui di fango ce ne sia meno, o almeno meno argilloso.......o nò ?

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Giusto per sapere, visto gli accidenti che ho tirato questa domenica (Locara) e che a Guastalla non ci sono mai stato, penso che qui di fango ce ne sia meno, o almeno meno argilloso.......o nò ?

in risposta ti incollo quello che hanno scritto suo nostro forum ieri dopo il test del percorso:

:-) questa è la mia espressione dopo il giro sul percorso! Bello, bello e ancora bello!

Incredibilmente, vista l'acqua, ci sono carraie pedalabili, 2 discese (occhio alle pioppe!!!! ) e un guado !!!!!

Grande Umby(ndr: Umby=Cerescè), voto 11!!!!

baz

Biker imperialis
in risposta ti incollo quello che hanno scritto suo nostro forum ieri dopo il test del percorso:

:-) questa è la mia espressione dopo il giro sul percorso! Bello, bello e ancora bello!

Incredibilmente, vista l'acqua, ci sono carraie pedalabili, 2 discese (occhio alle pioppe!!!! ) e un guado !!!!!

Grande Umby(ndr: Umby=Cerescè), voto 11!!!!
benissimo... El Puma sarà mio domenica!!!
lo sbriciolo e tu ne hai avuta la prova ieri mattina!!!
ce lo mangiamo a pranzo?
Ciao :prost:

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Bella domanda !!

D'istinto ti direi Nobby (avendoli usati anche io in questa accoppiata) ma la vedrei + una configurazione da montagna. Il Racing sicuramente scorre meglio ed avendo anche i tacchetti meno pronunciati forse ti da meno problemi col fango.

Buona scelta! o-o

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Bella domanda !!

D'istinto ti direi Nobby (avendoli usati anche io in questa accoppiata) ma la vedrei + una configurazione da montagna. Il Racing sicuramente scorre meglio ed avendo anche i tacchetti meno pronunciati forse ti da meno problemi col fango.

Buona scelta! o-o
Grazie buon uomo, avevo una preferenza tecnica anch'io sul Racing, ma mi è sorto il dubbio a seconda del tipo di fango che si può trovare, perchè se è denso, magari sui tasselli larghi del Nobbie può scappare meglio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo