A te Giugliacci ti fa una pippa vero ?
Non avremmo potuto vivere senza questo fondamentale intervento, grazie per aver contribuito. Divertiti e salutaci le colline moreniche.
A te Giugliacci ti fa una pippa vero ?
Non avremmo potuto vivere senza questo fondamentale intervento, grazie per aver contribuito. Divertiti e salutaci le colline moreniche.
grandissimo fabio!!!baz con la condizione che hai dimostrato ieri il Puma lo doppi !!
nikys ho controolato sul sito ma non è specificato, mi informo e poi ti dico.
benissimo... El Puma sarà mio domenica!!!
lo sbriciolo e tu ne hai avuta la prova ieri mattina!!!
ce lo mangiamo a pranzo?
Ciao
Rife: temo di no... fabio
Questo sono io pensando a te domenica prossima:
ti ringrazio ma non c'è nulla da stemperare soprattutto augurando secchiate d'acqua... vabè fine OTFabione..non te la prendere...era solo per stemperare il "clima" più che altro per il puma....lo "sento" in grande spolvero per domenica.
2 giri anche per le donneCiao a tutti..
una domanda domenica le donne fanno due giri o uno solo?
Grazie
Nicky
Acuta ossevazione ma personalmente preferirei la scorrevolezza del racingGrazie buon uomo, avevo una preferenza tecnica anch'io sul Racing, ma mi è sorto il dubbio a seconda del tipo di fango che si può trovare, perchè se è denso, magari sui tasselli larghi del Nobbie può scappare meglio.
ciao se sei agonista per la classifica finale due giri..se escursionista uno se fai il secondo,da escursionista è a tuo rischio e pericoloCiao a tutti..
una domanda domenica le donne fanno due giri o uno solo?
Grazie
Nicky
Le donne ne fanno tre... è un mondo maschilista!!!
Fabio
cerescè;3679027 ha scritto:ciao se sei agonista per la classifica finale due giri..se escursionista uno se fai il secondo,da escursionista è a tuo rischio e pericolocome del resto tutti gli altri escursionisti che vorranno fare il secondo.....
ciao carissimo, ci sarai anche tu?grandi!!! in bocca al lupo per domenica!! o-o
Io vengo con le coperture che ho ora, al posteriore un orrendo geax gato da 1.9 che non ha un minimo di grip anche se è nuovo, ma l'ho appena comprato e me lo tengocerescè;3679034 ha scritto:le gomme vanno bene tutte dagli slik scorrevoli per un 50% ma scivolosi per l'altro 50% e quelle da fango con + grip ma meno scorrevoli.....prendete sù un paio di artigliate e un paio di slik..fate un giro di riscaldamento e decideteil primo giro il fango sarà limitato per 1km il secondo aumenterà di poco...gli argini drenano bene...solo che nn piova per 2 giorni e il percorso diventa un veledromo
Domenica vedo come sono messa e poi decido se fare un giro o due
Nicky
io uso una gato2.1...liscia + dell'olioIo vengo con le coperture che ho ora, al posteriore un orrendo geax gato da 1.9 che non ha un minimo di grip anche se è nuovo, ma l'ho appena comprato e me lo tengo
ciao
cerescè;3679034 ha scritto:le gomme vanno bene tutte dagli slik scorrevoli per un 50% ma scivolosi per l'altro 50% e quelle da fango con + grip ma meno scorrevoli.....prendete sù un paio di artigliate e un paio di slik..fate un giro di riscaldamento e decideteil primo giro il fango sarà limitato per 1km il secondo aumenterà di poco...gli argini drenano bene...solo che nn piova per 2 giorni e il percorso diventa un veledromo
Io vengo con le coperture che ho ora, al posteriore un orrendo geax gato da 1.9 che non ha un minimo di grip anche se è nuovo, ma l'ho appena comprato e me lo tengo
ciao
Start ore 10.A che ora è prevista la partenza? E con quale tempo di griglie?
Figurati !! o-oGrazie Fabione ora si che sono più tranquilla
Nicky
Il Gato non ha grip? E' la prima volta che lo sento dire...
Fabio
Devo difendere baz...ottime sul fango ma appena non c'è fango...saponetta marsigliese delicata e profumata
Devo difendere baz...ottime sul fango ma appena non c'è fango...saponetta marsigliese delicata e profumata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?