Airon bike 2010

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Fabione..non te la prendere...era solo per stemperare il "clima" più che altro per il puma....lo "sento" in grande spolvero per domenica.
ti ringrazio ma non c'è nulla da stemperare soprattutto augurando secchiate d'acqua... vabè fine OT

Ciao a tutti..
una domanda domenica le donne fanno due giri o uno solo?

Grazie
Nicky
2 giri anche per le donne

Grazie buon uomo, avevo una preferenza tecnica anch'io sul Racing, ma mi è sorto il dubbio a seconda del tipo di fango che si può trovare, perchè se è denso, magari sui tasselli larghi del Nobbie può scappare meglio.
Acuta ossevazione ma personalmente preferirei la scorrevolezza del racing
o-o

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
le gomme vanno bene tutte dagli slik scorrevoli per un 50% ma scivolosi per l'altro 50% e quelle da fango con + grip ma meno scorrevoli.....prendete sù un paio di artigliate e un paio di slik..fate un giro di riscaldamento e decidete il primo giro il fango sarà limitato per 1km il secondo aumenterà di poco...gli argini drenano bene...solo che nn piova per 2 giorni e il percorso diventa un veledromo

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
cerescè;3679027 ha scritto:
ciao se sei agonista per la classifica finale due giri..se escursionista uno se fai il secondo,da escursionista è a tuo rischio e pericolo come del resto tutti gli altri escursionisti che vorranno fare il secondo.....

L'anno scorso ho partecipato come escursionista è ho fatto un solo giro, quest'anno sono iscritta come agonista, ma un bradipo è più veloce di me perchè sono fuori allenamento per vari motivi.

Domenica vedo come sono messa e poi decido se fare un giro o due

Grazie Fabione ora si che sono più tranquilla

Nicky

baz

Biker imperialis
Io vengo con le coperture che ho ora, al posteriore un orrendo geax gato da 1.9 che non ha un minimo di grip anche se è nuovo, ma l'ho appena comprato e me lo tengo
ciao

Non so proprio cosa montare dietro...uff!!!

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
A che ora è prevista la partenza? E con quale tempo di griglie?
Start ore 10.

X le griglie Cicciolina davanti e dietro tutti quanti
dai scherzi a parte davanti gli abbonati+i primi del river 2009 ed a seguire in ordine di iscrizione

Grazie Fabione ora si che sono più tranquilla

Nicky
Figurati !! o-o

ps per le gomme non diventate matti, sono spesso paranoie inutili: correte con le gomme che avete su e delle quali conoscete la risposta sul terreno essendovi allenati con quelle fino ad oggi. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo