Airon bike 2010

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
cerescè;3664528 ha scritto:
per il fango ??..no problem sto asciugando col phon...perchè il si vende mi ha detto che nuoce gravemente alla salute del XX

in questi giorni ci pensavo...per queste prime gf da domenica (Locara ) e probabilmente anche Airon (poi vedremo il meteo per le prossime di River Cup) l' XX e il carbonio lo lascio a casa, faccio partecipare il "muletto". Anche perchè una quindicina di giorni fà pedalando con amici, una piccola salita della Legend infangatissima mi ha bloccato tutte e due le ruote, questa specie di colla e fango (e me ne sono accorto dopo la lunga ripulitura a casa) mi ha pure sverniciato in maniera evidente il telaio nelle zone vicino alle gomme

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

WAF!!!
Ma che hai beccato il tratto all'uranio impoverito? E sì che anche io ho la Specialized! Forse sono stato più fortunato di te...oppure la Specialized 2010 ha un controllo qualità da verificare. La storia puzza, io la riporterei dove l'hai presa. Specialized potrebbe arrivare a sostituirti il telaio. Da quando in quà il fango svernicia il telaio? Per chi leggendo non capisse sappia che eravamo insieme! :-?
Ci vediamo domenica a Locara
"Fango o non non fango arriveremo a...Locara" (Svenditti)

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito

san tommaso.. chiedi allora a Roby che mi ha fatto notare domenica lo stesso problema sulla sua bike.....quello non era fango ma una miscela di collante abrasivo. Comunque visto che le bici non le regalano provo a chiedere al mio sivende. Però a Locara e a Guastalla qualsiasi tempo che faccia ci sarò.

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
questa specie di colla e fango (e me ne sono accorto dopo la lunga ripulitura a casa) mi ha pure sverniciato in maniera evidente il telaio nelle zone vicino alle gomme

OFF TOPIC: non è questione di specialized o cannondale o trek o qualsiasi altra marca... il fango si mangia la vernice indipendentemente dalla marca del telaio (ovviamente per sfregamento!)

Fabio

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

MTB64:non mi sono spiegato. Io ti credo ciecamente!
Io finora sono stato fortunato perchè finora il fango non mi ha mai mangiato la vernice della MTB.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
il percorso domenica 21 sarà tracciato(sempre che nn piova tutto sabato)partenza dal faro..lido pò a guastalla....domenica ci saranno persone del team sul percorso,quindi sarà facile provarlo senza sbagli....nn ci saranno passaggi modello sabbie mobili o tipo colla..domani maggiori info+foto + orari per domenica

net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it

Non è che sapete l'orario di ritrovo e di partenza

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
la partenza è alle 10 noi saremo in zona dalle 6,30

il percorso lo stanno tracciando oggi pomeriggio i nostri addetti e domattina siamo a disposizione per una "test track" con partenza alle 9,30 dallo start della gara (c/o Ristorante Al Fario Lido Po Guastalla).

Appena mi mandano il materiale metterò sul sito la traccia gps e qualche foto fatta oggi.

Ci riserviamo di modificare il percorso in base alle condizione meteo della settimana.

Fabione web master Team Sculazzo

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Domenica 21/02 ore 09,30 partenza dal lido pò a guastalla via viale pò..il percorso e' interamente segnato..buon divertimento dal team sculazzo italia

Allegati

• airon11..jpg
    63,7 KB · Visite: 5
  • airon11.jpg
    66,6 KB · Visite: 5

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ora è tracciato per farlo in qualsiasi condizione...esplosione nucleare compresa :-0 è un percorso agile con tratti tecnici un tratto costeggia il pò..un passagio nel buco della signora il motivo del mone è molto sottile argini,sotto bosco,strada ghiaiata e 4km di asfalto circa sù 46 km domani qualche foto ..chiaramente se il tempo migliora i buchi e single trak aumenteranno....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo