per il fango ??..no problem sto asciugando col phon...perchè il si vende mi ha detto che nuoce gravemente alla salute del XX
cerescè;3664528 ha scritto:per il fango ??..no problem sto asciugando col phon...perchè il si vende mi ha detto che nuoce gravemente alla salute del XX
in questi giorni ci pensavo...per queste prime gf da domenica (Locara ) e probabilmente anche Airon (poi vedremo il meteo per le prossime di River Cup) l' XX e il carbonio lo lascio a casa, faccio partecipare il "muletto". Anche perchè una quindicina di giorni fà pedalando con amici, una piccola salita della Legend infangatissima mi ha bloccato tutte e due le ruote, questa specie di colla e fango (e me ne sono accorto dopo la lunga ripulitura a casa) mi ha pure sverniciato in maniera evidente il telaio nelle zone vicino alle gomme
WAF!!!
Ma che hai beccato il tratto all'uranio impoverito? E sì che anche io ho la Specialized! Forse sono stato più fortunato di te...oppure la Specialized 2010 ha un controllo qualità da verificare. La storia puzza, io la riporterei dove l'hai presa. Specialized potrebbe arrivare a sostituirti il telaio.Da quando in quà il fango svernicia il telaio? Per chi leggendo non capisse sappia che eravamo insieme! :-?
Ci vediamo domenica a Locara
"Fango o non non fango arriveremo a...Locara" (Svenditti)
questa specie di colla e fango (e me ne sono accorto dopo la lunga ripulitura a casa) mi ha pure sverniciato in maniera evidente il telaio nelle zone vicino alle gomme
san tommaso.. chiedi allora a Roby che mi ha fatto notare domenica lo stesso problema sulla sua bike.....quello non era fango ma una miscela di collante abrasivo. Comunque visto che le bici non le regalano provo a chiedere al mio sivende. Però a Locara e a Guastalla qualsiasi tempo che faccia ci sarò.
MTB64-LILIUM:
Titanio signori, titanio!
Poi magari il cambio salta lo stesso.
il percorso nn è mai uguale...ma come dice fabione calcola 1,30/2 hQuanto ci si mette a completare la gara?
Che tempi hanno fatto i vincitori dell'anno scorso? ( così io aggiungo il
40% e so quanto ci metto, circa).
cerescè;3667506 ha scritto:il percorso nn è mai uguale...ma come dice fabione calcola 1,30/2 h
se vi interessa queste sono le informazioni principali:
Data: 28 Febbraio 2010
Regione: EMILIA ROMAGNA
Ente: UISP
Categorie: Udace
Circuito di appartenenza 2010: RIVER CUP MARATHON (prima tappa)
Partecipanti edizione precedente: 619
Pacco gara: Kg.1 Parmigiano Reggiano 24 mesi + bottiglia di vino Zini ViniLunghezza percorso: km 46 (n.2 giri da 23 km.)
Percorso: interamente sterrato,sugli argini,nei boschi e nelle golene del fiume Po
Servizi offerti: spogliatoi, docce calde, lavaggio bici, spazio camper gratuito, parcheggio auto sorvegliato, ristoro sul percorso e all'arrivo + pasta party con tortelli.
Quota iscrizione: cumulativa RIVER MARATHON CUP: clicca qua
CATEGORIA PRIMAVERA M e F e DEBUTTANTI M e F
15 Euro entro il Venerdì 26 Febbraio con garanzia di pacco gara
25 Euro Domenica 28 Febbraio fino alle ore 9.00, pacco gara solo se ancora disponibile
(garantito ai primi n.600 iscritti)
AGONISTI
21 Euro entro Venerdì 26 Febbraio con garanzia di pacco gara
25 Euro Domenica 28 Febbraio fino alle ore 9.00, pacco gara solo se ancora disponibile(garantito ai primi n.600 iscritti)
ESCURSIONISTI:
15 Euro entro Venerdì 26 Febbraio con garanzia di pacco gara
15 Euro Domenica 28 Febbraio fino alle ore 9.00, pacco gara solo se ancora disponibile
(garantito ai primi n.600 iscritti.
Escursionisti: N°20 premi a sorteggio
Ritrovo: Viale Po, 17 (presso ristorante AL FARO) Guastalla (RE)
[44°55' N - 10°38' E]
INFO: [URL="http://www.teamsculazzo.com"][url]www.teamsculazzo.com[/URL][/URL]
ora è tracciato per farlo in qualsiasi condizione...esplosione nucleare compresa :-0 è un percorso agile con tratti tecnici un tratto costeggia il pò..un passagio nel buco della signorala partenza è alle 10 noi saremo in zona dalle 6,30
il percorso lo stanno tracciando oggi pomeriggio i nostri addetti e domattina siamo a disposizione per una "test track" con partenza alle 9,30 dallo start della gara (c/o Ristorante Al Fario Lido Po Guastalla).
Appena mi mandano il materiale metterò sul sito la traccia gps e qualche foto fatta oggi.
Ci riserviamo di modificare il percorso in base alle condizione meteo della settimana.
Fabione web master Team Sculazzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?