Airon bike 2010

Berteso

Biker popularis
20/1/10
65
0
0
guastalla (RE)
Visita sito
se vi interessa queste sono le informazioni principali:

Data: 28 Febbraio 2010
Regione: EMILIA ROMAGNA
Ente: UISP
Categorie: Udace
Circuito di appartenenza 2010: RIVER CUP MARATHON (prima tappa)
Partecipanti edizione precedente: 619
Pacco gara: Kg.1 Parmigiano Reggiano 24 mesi + bottiglia di vino Zini ViniLunghezza percorso: km 46 (n.2 giri da 23 km.)
Percorso: interamente sterrato,sugli argini,nei boschi e nelle golene del fiume Po
Servizi offerti: spogliatoi, docce calde, lavaggio bici, spazio camper gratuito, parcheggio auto sorvegliato, ristoro sul percorso e all'arrivo + pasta party con tortelli.
Quota iscrizione: cumulativa RIVER MARATHON CUP: clicca qua
CATEGORIA PRIMAVERA M e F e DEBUTTANTI M e F
15 Euro entro il Venerdì 26 Febbraio con garanzia di pacco gara
25 Euro Domenica 28 Febbraio fino alle ore 9.00, pacco gara solo se ancora disponibile
(garantito ai primi n.600 iscritti)
AGONISTI
21 Euro entro Venerdì 26 Febbraio con garanzia di pacco gara
25 Euro Domenica 28 Febbraio fino alle ore 9.00, pacco gara solo se ancora disponibile(garantito ai primi n.600 iscritti)
ESCURSIONISTI:
15 Euro entro Venerdì 26 Febbraio con garanzia di pacco gara
15 Euro Domenica 28 Febbraio fino alle ore 9.00, pacco gara solo se ancora disponibile
(garantito ai primi n.600 iscritti.
Escursionisti: N°20 premi a sorteggio
Ritrovo: Viale Po, 17 (presso ristorante AL FARO) Guastalla (RE)
[44°55' N - 10°38' E]
INFO: [url]www.teamsculazzo.com[/URL]

baz

Biker imperialis
Presente anch'io!!

PER BAZ: ma non sei ancora stufo di sfidare il felino??? lo sai che poi ti fa le macumbe e ti rompi qualcosa??
Non sono io a sfidarlo... è lui che continua!!! per evitare danni ho deciso addirittura di evitare tutte le gare in cui il puma è presente ma questa non posso proprio saltarla perchè mi piace quindi devo correre il rischio
ciao

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Quest'anno ci sarò anch'io a correre lungo il Po, sperando che non ci sia troppo fango. Poi, mi aspettano alcuni amici per il dopo gara a base di gnocco fritto, spalla cotta, culatello ecc.... ecc..... ecc..... .
Credo che salterò i tortelli del dopo gara: non ce la faccio a fare due pasti e quindi, dovendo scegliere, ho optato per il gnocco e i sui seguaci.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
oppperò....gnocca fritta con un pò di cula..tello.....potrebbe anche essere interessante anche se i nostri tortelli sono da 10..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo