Airole Downtown

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
salve a tutti! oggi domenica 26/08/12 ho fatto la airole downtown...ho fatto belle conoscenze ed è uno spettacolo! mi hanno dato del pazzo, ma anche fatto i complimenti :))): , per averla fatta tutta in sella, e fuori-sella xD, con semplicemente il caschetto "da strada" un paio di gomitiere da cross e dei parastinchi da calcio...l'anno prossimo la rifarò di sicuro!!!venite numerosi!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
salve a tutti! oggi domenica 26/08/12 ho fatto la airole downtown...ho fatto belle conoscenze ed è uno spettacolo! mi hanno dato del pazzo, ma anche fatto i complimenti :))): , per averla fatta tutta in sella, e fuori-sella xD, con semplicemente il caschetto "da strada" un paio di gomitiere da cross e dei parastinchi da calcio...l'anno prossimo la rifarò di sicuro!!!venite numerosi!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ti ho risposto in privato ciaoooo!!!!!!!!!
e ti ho riconosciuto dalla bici!!!!!!!!!!!!!1

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
visto il msg e risposto :mrgreen: sono facilmente riconoscibile :smile: ahahah ,potevi chiamarmi così andavamo a bere qualcosa da Willy!
gli ho chiesto un caffe ...pensavo mi mandasse a fan........
il mercoledi prima sono disceso in piazza dall'abellio(una pazzia)e tutto il paese mi ha targato.......il propietario dell'ristorante(ottimo)mi ha soprannominato "il fulminato"e oramai quando ci vado a mangiare mi prenoto come il fulminato
incredibile airole!!!!!!!!!!!!!1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo