Airole Downtown: dalla DH alla festa

  • Creatore Discussione aug
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Cavolo, peccato, l'avessi saputo prima mi ci sarei fiondato subito! Di eventi così ormai ce ne sono davvero pochi perché sono impegnativi da organizzare, non danno praticamente guadagno e hanno una responsabilità enorme per gli organizzatori. Complimentissimi...anche perché le zone dei monti liguri sono davvero stupende!!!
Al prossimo anno (speriamo :) )
 

Mitzkal

Biker augustus
Cavolo, peccato, l'avessi saputo prima mi ci sarei fiondato subito! Di eventi così ormai ce ne sono davvero pochi perché sono impegnativi da organizzare, non danno praticamente guadagno e hanno una responsabilità enorme per gli organizzatori. Complimentissimi...anche perché le zone dei monti liguri sono davvero stupende!!!
Al prossimo anno (speriamo :) )

Airole (IM) Downtown :cucù:
 

Noisybike

Biker novus
20/6/09
25
0
0
Loano (Sv)
Visita sito
This is genuine Liguria!!!
Bravissimi tutti ed un brindisi speciale per il Sindaco!!!
Ce ne fossero di sindaci cosi' "alla buona" forse sto paese sarebbe un po' migliore.
Very very good event!!!
 
A mio modesto avviso, le manifestazioni "caserecce" come questa (non tanto nell'organizzazione - impeccabile mi sembra di capire - quanto nelle intenzioni e nello spirito), dove l'evento sportivo è una delle componenti di una grande festa paesana, sono in assoluto le migliori!
Come detto nell'articolo, zero pressioni, zero tensioni ma solo divertimento! Poi si sa, in qualsiasi occasione, appena ci si affaccia al via, tutto diventa "tremendamente serio"...
Per il mio modo di intendere lo sport (non sono più un pischello giovane, ormai), questo tipo di eventi rispecchia alla perfezione un motto che cerco di fare mio in generale: "non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo..."
 

sayuri

Biker novus
8/5/12
10
0
0
ventimiglia
Visita sito
ragazzi io c'ero, credetemi tutto bellissimo, dopo 18 anni ho rifatto una gara, mi sono divertito come un pazzo! spero ci siate anche voi l'anno prossimo
p.s. stiamo cercando di organizzare un mini campionato downtown nell'estremo ponente, speriamo in sindaci aperti e volenterosi come quello di Airole
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Avevo letto del sindaco cuoco pochi giorni fà su facebook!
Ci vorrebbe più gente così e.......basta così se no mi sà che cado in politica!
Esserci sarebbe stato il massimo!
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Simpaticissimo il video di Rémy Masseglia! Bellissima la scena quando rilasciano la trota nel fiume! Viva la natura!!!
Complimenti al sindaco di Airole, ai cittadini e a tutti i partecipanti che dimostrano come ci si può divertire senza cercare per forza sponsor e ufficializzazioni esagerate! Speriamo succede anche in altri posti d'Italia poco conosciuti!
 

Classifica mensile dislivello positivo