AIRALI's DINNER FEST

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
...a proposito.. ma stasera nun se pò annà a magnà 'na pizzetta dal sor Dolomia???? ...l'occasione per festeggià la troveremo comunque ...ke ne sò ..per es. la malinconia dettata dalla pioggia battente, la fine di un amore, l'innevamento alpino, il buco dell'ozono, l'età che avanza inesorabilmente per Alexxangel, l'arrivo di Ariali a Roma, la bici nuova di SHT, la fame atavica di Matts, le "prestazioni" atletico/giostrarole di Tostarello, la depilazione di Mares, i freni di Samuelgol, la foto all'ingiù di Geppo, gli sponsors per la partecipare alla GF di Ferrara di Maurizia, i crampi alla gamba sinistra del Vupi, la lunghezza del mio intestino, i neo-latinismi di Diego ecc. ecc. ...il tutto degustando i pecorini stagionati affogati in miele di vario tipo offerto da casa Dolomia!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
...a proposito.. ma stasera nun se pò annà a magnà 'na pizzetta dal sor Dolomia???? ...l'occasione per festeggià la troveremo comunque ...ke ne sò ..per es. la malinconia dettata dalla pioggia battente, la fine di un amore, l'innevamento alpino, il buco dell'ozono, l'età che avanza inesorabilmente per Alexxangel, l'arrivo di Ariali a Roma, la bici nuova di SHT, la fame atavica di Matts, le "prestazioni" atletico/giostrarole di Tostarello, la depilazione di Mares, i freni di Samuelgol, la foto all'ingiù di Geppo, gli sponsors per la partecipare alla GF di Ferrara di Maurizia, i crampi alla gamba sinistra del Vupi, la lunghezza del mio intestino, i neo-latinismi di Diego ecc. ecc. ...il tutto degustando i pecorini stagionati affogati in miele di vario tipo offerto da casa Dolomia!!!

quasi quasi:magna::magna::magna:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Guardo fuori dalla finestra e penso...: "Ma sono venuta a Roma per prendermi tutta 'sta pioggia!?!?!? Che mi abbia seguito dalla Val Padana?" :nunsacci:
Ma dov'è la primavera romana!?! :cry::fatti-so:


Ma in Val Padania, non era la nebbia?:smile:


"le strade non finiscono
gli incroci non si vedono
i semafori non servono
i cammelli non esistono
Nebbia in Valpadana
come una sottana
sotto tanti affari
calmi gli altri mari":prost:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ma in Val Padania, non era la nebbia?:smile:

Sì ma....

"Cantando Marzo porta le sue piogge, la nebbia squarcia il velo,
porta la neve sciolta nelle rogge il riso del disgelo, il riso del disgelo...
Riempi il bicchiere, e con l'inverno butta la penitenza vana,
l'ala del tempo batte troppo in fretta, la guardi, è già lontana, la guardi, è già lontana..."

Facciamo il gioco delle canzoni? Cochi e Renato contro....? :mrgreen:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Sì ma....

"Cantando Marzo porta le sue piogge, la nebbia squarcia il velo,
porta la neve sciolta nelle rogge il riso del disgelo, il riso del disgelo...
Riempi il bicchiere, e con l'inverno butta la penitenza vana,
l'ala del tempo batte troppo in fretta, la guardi, è già lontana, la guardi, è già lontana..."

Facciamo il gioco delle canzoni? Cochi e Renato contro....? :mrgreen:


No! Il gioco delle bugie, lo facciamo dopo...:smile:(Film?Attore?):smile:
Non conosco granché Guccini, non ti saprei dire...:smile:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...a proposito.. ma stasera nun se pò annà a magnà 'na pizzetta dal sor Dolomia???? ...l'occasione per festeggià la troveremo comunque ...ke ne sò ..per es. la malinconia dettata dalla pioggia battente, la fine di un amore, l'innevamento alpino, il buco dell'ozono, l'età che avanza inesorabilmente per Alexxangel, l'arrivo di Ariali a Roma, la bici nuova di SHT, la fame atavica di Matts, le "prestazioni" atletico/giostrarole di Tostarello, la depilazione di Mares, i freni di Samuelgol, la foto all'ingiù di Geppo, gli sponsors per la partecipare alla GF di Ferrara di Maurizia, i crampi alla gamba sinistra del Vupi, la lunghezza del mio intestino, i neo-latinismi di Diego ecc. ecc. ...il tutto degustando i pecorini stagionati affogati in miele di vario tipo offerto da casa Dolomia!!!

perchè la gamba sinistra??? :nunsacci:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
insomma...FORZA CON LE ADEZZZIONI !!!



VENERDI' 14-03-08

:celopiùg:CENA x AIRALI :celopiùg:

...non è una beneficienza, ma una cenetta di benvenuto per la nostra "dubbiosa" amica... :smile:

nel locale del nostro ex-pedalatore Dolomia, ci verranno riservati dei posti e ci verrà offerta una cena completa (pizza, bruschette, etc etc) al costo di 20.00 EURO !!!

...segnatevi e ci si vede al locale verso le 20:30


-AIRALI
-SHT
-ALEXANGEL
-MIMMO (?)
-TOSTARELLO (?)
-VENCEMARIO(?)
-VUPI(?)
-XR400R (?)
-MATTS(?)
-BLUESMAN(?)
-GERRY (?)
-GEPPO(?)
-RICKIEBASTA(?)
-MAXDROME's FAMILY(?)
-MADCAT(?)
-BIGANDREA(?)
-VALERIO188(?)
-AXLWAR(?)
-AMERICANO73(?)


...e vari ed eventuali


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
daje tost !!! :celopiùg:




VENERDI' 14-03-08

:celopiùg:CENA x AIRALI :celopiùg:

...non è una beneficienza, ma una cenetta di benvenuto per la nostra "dubbiosa" amica... :smile:

nel locale del nostro ex-pedalatore Dolomia, ci verranno riservati dei posti e ci verrà offerta una cena completa (pizza, bruschette, etc etc) al costo di 20.00 EURO !!!

...segnatevi e ci si vede al locale verso le 20:30



-AIRALI
-SHT
-ALEXANGEL
-TOSTARELLO
-MIMMO (?)
-VENCEMARIO(?)
-VUPI(?)
-XR400R (?)
-MATTS(?)
-BLUESMAN(?)
-GERRY (?)
-GEPPO(?)
-RICKIEBASTA(?)
-MAXDROME's FAMILY(?)
-MADCAT(?)
-BIGANDREA(?)
-VALERIO188(?)
-AXLWAR(?)
-AMERICANO73(?)


...e vari ed eventuali
 
se me ce manna la moje ( cui devo ancora kiede er permesso), se me ce manna er fijo (che è unico e rompiballs), se me ce manna il diretur (dopo le polemiche fatte sulla foto della settimana), se ce viene Geppo (così me rimetto all'insù), se ce viene Alexxangel (che è stata per la prima volta bannata e ha capito quanto fa ink@zzà), se Tostarello la smette de fà el moderatur lekkino e precisino e torna a esse uno dei nostri...allora adesio:smile::smile:.
Mario
PS: :spetteguless::spetteguless:...anzi, c'ho ripensato... adesio senza "se" e senza condizioni ...solo per dare un bacio "mommo" di benvenuto ad Ariali!!!!! :omertà::omertà:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
se me ce manna la moje ( cui devo ancora kiede er permesso), se me ce manna er fijo (che è unico e rompiballs), se me ce manna il diretur (dopo le polemiche fatte sulla foto della settimana), se ce viene Geppo (così me rimetto all'insù), se ce viene Alexxangel (che è stata per la prima volta bannata e ha capito quanto fa ink@zzà), se Tostarello la smette de fà el moderatur lekkino e precisino e torna a esse uno dei nostri...allora adesio:smile::smile:.
Mario
PS: :spetteguless::spetteguless:...anzi, c'ho ripensato... adesio senza "se" e senza condizioni ...solo per dare un bacio "mommo" di benvenuto ad Ariali!!!!! :omertà::omertà:

Io t'ho rimesso a posto.
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=14261&cat=702
:smile:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
E' un pò presto per prendere una decisione, in una settimana possono succedere un sacco di cose, comunque, se il capo (moje) :omertà: mi dà l'ok, se non ci si mettono casini :pc: al lavoro, se non ci saranno impegni :taxi-dri: con i figli, se Trilli (la gatta) non miagola troppo... c'è il caso che ADESIO! :-|:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo