• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AIRALI's DINNER FEST

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
Scusate... sarà che ieri sono andata a dormire tardi

ma non capisco più niente...

A che ora devo arrivare?!?

dai facciamo una via di mezzo alle 21.00 va bene per tutti!!!!
Mario
PS: se tu vuoi arrivare prima non c'è problema..Cristiano ha sempre bisogno di personale che aiuti in cucina...comunque nn sarai la sola, c'è Mares e Diego che ti aspetteranno con la parannanza!!! (sai cos'è???) ...così sarà felice anke il tuo boybiker per il tuo futuro impiego accanto ai firnelli!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbe dai ragazzi non credo che l'orario sia un problema....
Si è detto le 20,30 come orario orientativo ...

Calcolate che venerdì è giorno lavorativo e che si lavora fino a sera e molti di noi sono dall'altra parte di Roma, indi per cui, chi riesce arriva alle 20,30 e chi no alle 21.

Anche perchè non credo che inizierete a mangiare senza di noi VERO???? ...e se si peggio per voi, vorrà dire che pagheremo metà prezzo ....e voi il resto......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Maròòòòò che discussione inutile!

Io non penso di avere problemi a venire alle 20,30 ... ma se arrivo in ritardo cosa fate? ... non mi fate più entrare!

Mario ... venghi quando vuoi .. noi (o loro se arrivo anche io in ritardo) ti si aspetta colloquiando davanti ad un bel boccale di birra!

PS: brava Alex
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.....a parte che oggi vado a fare agilità.... ...e siccome l'ho fatta pure ieri e stamane mi sono svegliata acciaccata, c'è pure il rischio che non arrivo proprio......

........
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito


Aooo me state a fa venì in mente quella filastrocca tipicamente scritta sui banchi di scuola ....:

+ melo -
+ vengo -
x non venir + -
non melo - +
o x lo - melo - -





P.S. : Ho già contattato il mio avvocato : dice che avendo usato solo le seguenti parole "melo" "vengo" "venir" .... non posso essere bannato ; il resto sono solo operatori aritmetici ... e la matematica non è un'opinione (e che c'entra ? Niente però ci stava bene ...)

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo