AIRALI's DINNER FEST

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè, organizziamoci per settimana prossima... EDDAMOJE UN CALOROSO BENVENUTO A ST'INFILTRATA !!! :cucù:

quindi:



VENERDI' 14-03-08

:celopiùg:CENA x AIRALI :celopiùg:

...non è una beneficienza, ma una cenetta di benvenuto per la nostra "dubbiosa" amica... :smile:

nel locale del nostro ex-pedalatore Dolomia, ci verranno riservati dei posti e ci verrà offerta una cena completa (pizza, bruschette, etc etc) al costo di 20.00 EURO !!!

...segnatevi e ci si vede al locale verso le 20:30


-AIRALI
-SHT
-ALEXANGEL
-MIMMO (?)
-TOSTARELLO (?)
-VENCEMARIO(?)
-XR400R (?)
-MATTS(?)
-BLUESMAN(?)
-GERRY (?)
-GEPPO(?)
-RICKIEBASTA(?)
-MAXDROME's FAMILY(?)
-MADCAT(?)
-BIGANDREA(?)
-VALERIO188(?)
-AXLWAR(?)
-AMERICANO73(?)


...e vari ed eventuali


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ecchettepare, sempre quando ho già un impegno... vabbè, vediamo se riesco a liberarmi... intanto dò ad Airali il Benvenuto in anticipo!:medita:
 
D

dolomia

Ospite
sempre ringraziando il forum per l'ospitalità gratuita (anche SHT: non è che lo pago per organizzar cene da me!) mi corre l'obbligo di alcune precisazioni.

a) l'avena e la carota è defunta. si sa, son derrate deperibili. Ora al suo posto vi aspetta l'associazione eno-gastronomica "dell'Almone"

b) la cena era stata proposta a quelle condizioni per domani sera

c) venerdì 15 c'è pizza regolare (e focaccia coi salumi, e crostini mozzarella e alici e amenità del genere), e in più se mimmo mi assiste potremmo deliziarvi con alcuni giochini enigmistici

d) ovviamente per voi che ancora pedalate (per ricky: ok, io mai lo feci, forse lo sognai) una qualche forma di "offerta speciale" la provvediamo comunque.

e) Ilaria la avverto io per telefono che almeno sono un non mollicone comprovato.
 
D

dolomia

Ospite
questa settimana sono un pò "attenzionato":rosik: in famiglia :duello:...comunque vedo se riesco a liberarmi :spetteguless:...anke all'ultimo momento spero di essere benaccetto ...o no???:nunsacci:
Intanto, benvenuta!!!!
Mario

per quanto mi concerne, il mi' gemello è sembre benaccetto, a qualsiasi ora. Con le salsicce di todi anche di più!

o geme', sto bevendo un ciliegiuolo di Narni.. mazza che bono!
 
D

dolomia

Ospite
tieni alta la bandiera degli Jamukianu! alta.. insomma.. fa tu!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tieni alta la bandiera degli Jamukianu! alta.. insomma.. fa tu!

e brava Maurizia! :i-want-t: bè cerca di farla tutta, sarebbe già un gran risultato :up:

per venerdì 15 non riesco a venire ma per venerdì 14 si :mrgreen:, vero SHT?!? :smile:


p.s. dolò riguardo ora nella tua firma il calendario autunno-inverno, tra un po' c'è il cambio stagione :rosik:, ma prima che finisca l'autunno-inverno riesci a venire domenica 16 a Cassino alla pineta? (punto 6) :i-want-t:

ciaooo :-)
 
D

dolomia

Ospite
e brava Maurizia! :i-want-t: bè cerca di farla tutta, sarebbe già un gran risultato :up:

per venerdì 15 non riesco a venire ma per venerdì 14 si :mrgreen:, vero SHT?!? :smile:


p.s. dolò riguardo ora nella tua firma il calendario autunno-inverno, tra un po' c'è il cambio stagione :rosik:, ma prima che finisca l'autunno-inverno riesci a venire domenica 16 a Cassino alla pineta? (punto 6) :i-want-t:

ciaooo :-)

neanche mi ricordavo di aver inserito il link nella firma.. ah, bei tempi!

domenica 16? la domenica è un giorno clou.. vediamo se trovo un sostituto. (alla cassa o in bicicletta?)
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
cercherò di tener alta......:smile::smile::smile::smile::smile:la bandiera!
io ci provo e ci provo a farla tutta!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
magari brighella a spalla!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
Se fai la lunga di 70 km tieniti un pò di energia per la parte finale (ultimi 20-30 km) perchè anche se tutta in piano è tutta contro vento (quando la feci io mi stroncò le gambe.....).........
Il percorso è molto bello, è tutto intorno ai laghetti di Comacchio, tra un argine e l'altro, gli unici dislivelli da superare sono proprio le salitelle degli argini......buon divertimento e imbocca al lupo !!!!
:prost:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
@SHT forse è il caso che aggiorni la locandina: si tratta di pizza e non cena da 20€


proprio non sapendo la tipologia ho inserito "cena" a livello generico, di colazione non si tratta evidentemente :smile:

Cmq il sòr Dolomia si organizzerà con pizze, bruschette e leccornie varie... :cucù:
 
Se fai la lunga di 70 km tieniti un pò di energia per la parte finale (ultimi 20-30 km) perchè anche se tutta in piano è tutta contro vento (quando la feci io mi stroncò le gambe.....).........
Il percorso è molto bello, è tutto intorno ai laghetti di Comacchio, tra un argine e l'altro, gli unici dislivelli da superare sono proprio le salitelle degli argini......buon divertimento e imbocca al lupo !!!!
:prost:

:spetteguless:...e se 'sto giro nun c'è er vento???? :smile::smile::smile:

Daje Maurì ...a portà la bici in spalla nun ce devi neanche provà ..la devi fà tutta e spingendo sempre ..(:spetteguless:...sennò er Professor s'enk@@@zza!!!:smile::smile:) ...e dopo la gara ...me raccomanno...gnocco fritto a volontà!!!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Guardo fuori dalla finestra e penso...: "Ma sono venuta a Roma per prendermi tutta 'sta pioggia!?!?!? Che mi abbia seguito dalla Val Padana?" :nunsacci:
Ma dov'è la primavera romana!?! :cry::fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo