News Air-Liner Light: il nuovo inserto Vittoria dedicato al XC

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ma appoggia o no sul canale? Il salsicciotto XC di Andreani tende a tappare la valvola, non è molto pratico.
Il prezzo non è economico, ma anche le gomme vittoria a listino sono care mentre lo street price è buono, modello vecchio si trova sui 40/45 invece di 70.
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Io ho l'Evo Lite di Andreani e pesa 58 grammi. Nella confezione che si può riutilizzare come borsa per una ruota ci sono 2 inserti e 2 valvole compatibili con inserti. Se non ricordo male le avevo pagate 80€.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.552
6.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
https://soulciccia.com/project/pater-noster/
Io l'ultima coppia che ho montato è soulsiccia. Distribuito da mandelli, quindi si trova in molti negozi. Molto leggero anche se mi son dimenticato di pesarlo.
Vedremo tra qualche mese in che condizioni è. Prezzo sui 70 euro la coppia compreso di valvole.

Un mio amico ha montato quello di andreani pac evo light e mi diceva che dopo 1 anno era ancora perfetto

Questo di vittoria mi sembra un bel prodotto, una forma intelligente e peso interessante.
 

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
se lo pubblicizzano penso che sia già un prodotto "pronto"... fanno bene a cominciare a venderlo a fine estate e non adesso che la gente prepara la bici per la stagione estiva
 
  • Haha
Reactions: Treppy

Classifica mensile dislivello positivo