aio' porca tro....

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento.....
mi chiamo Miky, non sono milanese ma ci vivo (in provincia) per lavoro da una decina d'anni, ho 31 anni........ la mia storia con la MTB è iniziata circa 7 anni fa con una pesante Bianchi da "supermercato" con la quale mi sono avventurato in solitaria fantozziana, alla mia 4^ uscita (pantaloncini, t-shirt di cotone e scarpe da tennis) per una quarantina di km. :???: nei boschi (fino al lago di Montorfano per chi lo conosce) con sosta a metà percorso in trattoria (rido da solo al ricordo di quelle penne all'arrabbiata e birra media :-P , altro che integratori e sali minerali).........Il passo successivo è stata ed è ancora la mia Specialized Hard Rock rigida alla quale ho aggiunto qualche mese dopo una forcella RST e V-Brake Shimano. Dopo di cio' circa 5 anni di OZIO/INATTIVITA' e il ritorno della vecchia fiamma da circa un mese. Adesso spero solo di rimettermi in forma al piu' presto e cambiare MTB; nell'attesa devo documentarmi il piu' possibile perche' sono rimasto veeeraamenteeee indietrooooo :cry:
Ciao ancora e scusate se sono stato un po lungo.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Leggi, leggi e leggi.
Sul forum trovi di tutto dalle cose serie alla ca@@ate.
Benvenuto e divertiti ma stai attento:
il forum se ti prende ti distrugge.....
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Come ha detto qualcuno, qua trovi cose serie e cazzate...se cerchi le cazzate cerca i topic di Spina-Pazza...ne dice un mucchio di cazzate!

Poi i master del forum mettono tutto a posto... :smile:

Benvenuto!
:eek:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Adesso non le ho più le quattro gambe, le ho ridate al farmacista!!! :oops:

Ma mi sà che facevo bene ad usarle ancora, ho la caviglia che con la distorsione che ho preso e mini lacerazione del legamento peroneo talare inferiore (o qualcosa di simile) è ancora mezza gonfia, e io pirla che non riesco a stare fermo continuo ad andare in bici e la infiammo!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
grazie, ma l'unico modo per farmi stare tranquillo è farmi una siringa di tranquillante per cavalli!

Infatti da tre settimane mi dedico allo street, i boschi li lascio a gli altri finchè non guarisco!

oggi ho provato un pezzo nei boschi con gli altri ma...4 discese fatte a piedi, poi a metà percorso, tornati in paese sono tornato a casa via bitume!
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
dtm1972 ha scritto:
ciao a tutti..........
Ciao ancora e scusate se sono stato un po lungo.

dtm1972
le scuse di prolissità mettile in tasca... e pedala...reeee :D


Ora che sei nel mucchio... :D
Tu cosa contro Fotocopia :twisted:
variante della SARS
Che vaccino usi...
:-?

PS *
Contro il morbo Fotocopia.
Ti difendi !?! perdinci oo[]
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?p=91689#91689

psps *
E voi che beate la mente con Auguri e Benvenuti e Siringate
Oltre agli auguri che fate.... oo[]

http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?p=91689#91689
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo