ai ragazzi del spedizione su monte amaro

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ragazzi se c'è qlcuno che vuol venire ;mercoledi', questo, da manfre parte una spedizione per la calabria x anadare a fare 4 ore di rafting sul fiume lao; o la si fa in giornata o si dorme li ed al mattino a casa . Se potete staccare dal lavoro , vale veramente la pena !
spero di non infastidire nessuno co sto topic che non c'entra una mazza con la nostra amata MTB. A moderato' se credi che non è il caso , bannami pure senza pieta'!
un saluto a tutti da TEO e Matteo.
 

freefreerider

Biker ciceronis
ragazzi se c'è qlcuno che vuol venire ;mercoledi', questo, da manfre parte una spedizione per la calabria x anadare a fare 4 ore di rafting sul fiume lao; o la si fa in giornata o si dorme li ed al mattino a casa . Se potete staccare dal lavoro , vale veramente la pena !
spero di non infastidire nessuno co sto topic che non c'entra una mazza con la nostra amata MTB. A moderato' se credi che non è il caso , bannami pure senza pieta'!
un saluto a tutti da TEO e Matteo.
ciao teo e matteo accome va? spero bene ...
io non posso, a fare rafting sul lao cmq ci sono già stato e ne vale davvero la pena, buon divertimento e speriamo di incontrarci presto in mtb o appiendi:smile: :celopiùg:
 

Giulia duracell

Biker novus
22/7/08
16
0
0
45
Terlizzi
Visita sito
ragazzi se c'è qlcuno che vuol venire ;mercoledi', questo, da manfre parte una spedizione per la calabria x anadare a fare 4 ore di rafting sul fiume lao; o la si fa in giornata o si dorme li ed al mattino a casa . Se potete staccare dal lavoro , vale veramente la pena !
spero di non infastidire nessuno co sto topic che non c'entra una mazza con la nostra amata MTB. A moderato' se credi che non è il caso , bannami pure senza pieta'!
un saluto a tutti da TEO e Matteo.

NoNo il rafting ci sta ... e se il moderatore ti banna ci penso io ... :D. Peccato che sia in settimana ... io vado il weekend successivo ... anche se non so ancora se Calabria, Campania o Umbria.
Quando volete si può comunque organizzare un weekend vicino Salerno : discese in fiume+ discese in bici
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
NoNo il rafting ci sta ... e se il moderatore ti banna ci penso io ... :D. Peccato che sia in settimana ... io vado il weekend successivo ... anche se non so ancora se Calabria, Campania o Umbria.
Quando volete si può comunque organizzare un weekend vicino Salerno : discese in fiume+ discese in bici

x freefree . va tutto benone e spero anch'io d'incontrarci presto !

x Giulia : sei impareggiabile, mai nessuna come e piu' di te !!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ragazzi se c'è qlcuno che vuol venire ;mercoledi', questo, da manfre parte una spedizione per la calabria x anadare a fare 4 ore di rafting sul fiume lao; o la si fa in giornata o si dorme li ed al mattino a casa . Se potete staccare dal lavoro , vale veramente la pena !
spero di non infastidire nessuno co sto topic che non c'entra una mazza con la nostra amata MTB. A moderato' se credi che non è il caso , bannami pure senza pieta'!
un saluto a tutti da TEO e Matteo.

olà teo da quanto tempo!!!! scusa il ritardo della risposta, ma è un periodo abbastanza incasinato per me! oltre che di blocco sportivo per via della spalla..ma quanto prima mi rifarò su tutto: bici, rafting, canyoning, joggin, shopping, poppin....e chi piu ne ha..ne dia un po a me :mrgreen:
a presto!

@umberto...detta così mi preoccupa alquanto!!!! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo