Ai possessori di sacca idrica dakine....

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao a tutti...ho da pochissimo acquistato un bellissimo zaino idrico Dakine Nomad....ancora l'ho usato poco ma mi pare veramente funzionale oltre che mooolto carino!!!
Volevo solochiedere ai possessori di tale zaino come fare per asciugare adeguatamente la sacca idrica.
Io provengo da una zaino economico del Deca che però aveva la sacca completamnete apribile in alto e quindi facilmente accessibile per la pulizia.....bastava metterla a testa in giù!!!!
Come fate voi per asciugare la Dakine, visto che il foro di accesso non è enorme a e testa in giù il residuo di acqua non scola????

Grazie a tutti..

Mauro
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io di solito non lo faccio asciugare.....lo svuoto e lo metto nel freezer....cosi niente muffe!!!


mmmmh.....bella idea!

hands35.gif
 

DiegoD

Biker novus
12/10/07
17
0
0
Savona (SV)
Visita sito
In inverno la asciugo sul termosifone....ma ci vogliono giorni!
Una volta ho provato ad ascugarla con il phon, ma con il calore si è deformata la plastica del tappo con il risultato che non chiudeva più ermeticamente e così ho dovuto sostituire la sacca.
Bella idea metterla in freezer....proverò.
Diego
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito
anch'io per il mio camelback uso l'accessorio che Jossua3 ti ha fatto notare, inoltre di recente dall'america ho fatto arrivare avendolo visto su alcune riviste del settore questo:http://www.zerogoo.com/Mi è arrivato da poco e spero tempo permettendo di provarlo a breve!
comunque per un'asciugatura completa dopo averlo per bene sgocciolato, parlano di circa 1/2 ore di utilizzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo