Ai possessori di Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao!
Siccome sono bici un po' sconosciute, non importate in italia, sulle riviste italiane non ne ho mai sentito parlare, e soprattutto siccome sono molto allettanti per chi si vuole fare una bici montata da sogno :sbavon: spendendo (relativamente) poco, sarebbe una gran bella cosa che chi ne possiede già una o chi ne ha provata una esprimesse qui il suo parere, in particolar modo su telaio e sistema ammortizzante:freeride:, in quanto i componenti bene o male li si conoscono.

Penso che sarebbe un grande aiuto per chi ha intenzione di fare un nuovo acquisto, ma anche semplicemente per i curiosi (come me!!!:mrgreen:).

Grazie!
 

maxi on bike

Biker novus
30/9/06
35
0
0
roma
Visita sito
Ciao!
Siccome sono bici un po' sconosciute, non importate in italia, sulle riviste italiane non ne ho mai sentito parlare, e soprattutto siccome sono molto allettanti per chi si vuole fare una bici montata da sognio :sbavon: spendendo (relativamente) poco, sarebbe una gran bella cosa che chi ne possiede già una o chi ne ha provata una esprimesse qui il suo parere, in particolar modo su telaio e sistema ammortizzante:freeride:, in quanto i componenti bene o male li si conoscono.

Penso che sarebbe un grande aiuto per chi ha intenzione di fare un nuovo acquisto, ma anche semplicemente per i curiosi (come me!!!:mrgreen:).

Grazie!

:idea1: quoto grande Topic
 

Classifica mensile dislivello positivo