Ai piedi dell'Altissimo (e non è una preghiera)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tatorex

Biker novus
21/2/11
9
0
0
camaiore
Visita sito
Da basati parte un sentiero che arriva alle cave. Ad un certo punto si trova la strada (ora asfaltata), che costeggia il torrente e ti riporta sulla via che congiunge ruosina a basati.
Non riesco a capire dove siano state scattate quelle foto " il canale del giardino".
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Da basati parte un sentiero che arriva alle cave. Ad un certo punto si trova la strada (ora asfaltata), che costeggia il torrente e ti riporta sulla via che congiunge ruosina a basati.
Non riesco a capire dove siano state scattate quelle foto " il canale del giardino".

Quello che intendi per sentiero per le cave della Cervaiola (la parte bassa delle cave)
è forse la mulattiera che io ho fatto (vedi il tratto rosso) dal ponte in pietra a Basati??

Le 5 foto iniziali le ho fatte dal ponte in pietra fino a Basati sulla mulattiera.

Ti allego una immagine che forse chiarisce un po'la cosa

Immagine.jpg
 

tatorex

Biker novus
21/2/11
9
0
0
camaiore
Visita sito
Gaddo, è proprio quello. È anni che nn lo faccio, ma mi avevano detto che era interrotto.
Ho casa a basati, x quello che ero interessato. Quando si fa un'uscita insieme? Bada che io sono novizio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo