Ai nostri cari amici, caduti troppo presto.

Ciao a tutti. Volevo creare una nuova discussione, se così si può chiamare, per ricordare i nostri amici che ci hanno lasciato troppo presto, e su "emozioni" mi sembrava fosse più adeguato.
Volevo aprire questo topic in memoria di Matteo Dall'Osto, un mio carissimo amico, registrato su questo sito come boeDH. Nn partecipava molto attivamente ma visitava spesso questo forum.
Sabato 1 maggio, in seguito a un grave incidente stradale, Matteo ha subito varie lesioni interne che lo hanno fatto lottare duramente per alcune ore. Purtoppo Matteo si è spento nel reparto di rianimazione dell ospedale San Bortolo a Vicenza lasciando nel dolore familiari e amici.
Vorrei dare un caloroso abbraccio a quanti lo conoscevano. E se volete scrivere un pensiero ben venga..
Ciao MATTEO, sarai sempre nei nostri cuori!!
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Ciao a tutti. Volevo creare una nuova discussione, se così si può chiamare, per ricordare i nostri amici che ci hanno lasciato troppo presto, e su "emozioni" mi sembrava fosse più adeguato.
Volevo aprire questo topic in memoria di Matteo Dall'Osto, un mio carissimo amico, registrato su questo sito come boeDH. Nn partecipava molto attivamente ma visitava spesso questo forum.
Sabato 1 maggio, in seguito a un grave incidente stradale, Matteo ha subito varie lesioni interne che lo hanno fatto lottare duramente per alcune ore. Purtoppo Matteo si è spento nel reparto di rianimazione dell ospedale San Bortolo a Vicenza lasciando nel dolore familiari e amici.
[Vorrei dare un caloroso abbraccio a quanti lo conoscevano. E se volete scrivere un pensiero ben venga..]
Ciao MATTEO, sarai sempre nei nostri cuori!!

Anche se non lo conosco un caro saluto al nostro compagno che ci ha lasciato.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Come dicono gli alpini il tuo amico non è morto "è andato avanti" e come tale avrà sempre un occhio di riguardo per te...ti aprirà la strada e tu potrai seguire le sue traiettorie....

RIP Matteo e veglia su di noi e sui tuoi cari
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bella iniziativa.

io vorrei ricordare un Biker, ma soprattutto uno dei miei migliori amici, che purtroppo se ne è andato troppo presto:

Ciao Carlo!
30.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo