Ai fan del Lago di Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il giro "lungo" (che consiglio anche per il panorama al rifugio piemp) ha 28 km e 1300 metri di dislivello in salita.

altre foto:

salita
tignalga_002.JPG


discesa
tignalga_007.JPG
 

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Vado da una vita in vacanza a Pieve, consiglio vivamente un ristoro al caseificio alpe del Garda,
località Polzone, giusto premio per le fatiche ciclistiche.
Anni fa ho fatto il giro "passo la Cocca,monte Zenone,bocca di Fobia" (schiacciai una vipera con la ruota anche
stando almeno al racconto dell'amico che mi seguiva),qualcuno l'ha fatto?

la zona di Tremosine è veramente stupenda :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mmvc1lmi ha scritto:
Anni fa ho fatto il giro "passo la Cocca,monte Zenone,bocca di Fobia" (schiacciai una vipera con la ruota anche
stando almeno al racconto dell'amico che mi seguiva),qualcuno l'ha fatto?

bellissimo giro !! :-o
fatto 2 volte (Limone-Vesio-bocca di Fobia-p..so nota-valle del Singol_limone) negli ultimi 2 anni..... :prost:

c'è anche la descrizione del diretur http://www.bike-board.net/community/forum/cms_view_article.php?aid=51
 

SHREK

Biker perfektus
Il 444 che scende dall Bocca di Lorina non e' cosi' "perfido" come sembra in nella cartina..... in realta' e' una vecchia strada militare. Bellissmo da fare in discesa dopo essere risaliti alla Bocca di Lorina da Magasa. Di fatto e' simile a quello che scende dal Tremalzo a passo Nota. Sara' parte dell'itineraio studiato per i quattro giorni intorno al lago (cosi' faccio pubblicita' alla cosa) vedasi link nella firma :-o :-o :-o
 

SHREK

Biker perfektus
Anche il 257 che risale la Val Tignalga e' una strada (fondo sconnesso a tratti che obbliga a spingere..... almeno me :???: ). Arrivati a Passo Scarpape' si scollina, si arriva poco prima di Magasa, si risale a Cima Tombea, si arriva a Bocca di Lorina. Da Bocca di Lorina si scende a capofitto sino a Malga Lorina da li' si scende in Val S. Michele per poi tornare al punto di partenza vicino al Caseifico a Polzone. Giro massacrante con piu' di 2000m di dislivello.... fattibile comunque in giornata. Scendendo dalla Bocca di Lorina una galleria e' crollata ma si puo' superare scalando conl a biga in spalle per alcune decine di metri. :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo