• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ahia...

burdenbike

Biker immensus
per essere un soggetto destinato alla sperimentazione scientifica...

ti è rimasto un bello spirito!!!

potrai comunque dire..." bella bros, batti un quindici"!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


ti dico solo che un mese fa mi è caduta la borraccia......nella fontanella, il giorno dopo mi sono beccata un virus intestinale.....
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
ti dico solo che un mese fa mi è caduta la borraccia......nella fontanella, il giorno dopo mi sono beccata un virus intestinale.....

Eh!!! Il corpo umano è un mistero anche nel prendere le infezioni.

L'anno scorso ho lavorato per quasi un mese in un luogo dove tutti erano sempre e costantemente raffreddati... Mai stato meglio.

Quest'anno mi fermo a chiedere informazioni ad un tipo raffreddato e mi sono fatto una settimana a letto con le placche...

A carnevale invece ho fatto un'escursione in montagna, 4 giorni a padalare a temperature tra -2 e -7... Senza aver avuto contatti con individui "infetti" mi son beccato una bronchite micidiale.

Per non parlare di 2 anni fà quando mi sono ritrovato in una via cittadina con la fogna intasata che tracimava e le macchine di passaggio che schizzavano quell'orribile liquame.
Temevo per un contaggio irreversibile, invece niente...

E' vero... bisogna stare attenti, ma non sempre va a finire male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo