Ahia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

burdenbike

Biker immensus
Signori, miglioro ogni minuto che passa. Ooooh!!
Domani mattina vado a ritirare la bici (camera d'aria esplosa, quasi quasi mi faccio le tubelesse) e, evitando che la mia signora mi veda, faccio qualche capriola.
E' bello constatare come i miei dolori vari migrino per il mio esile corpicino. Prima mi facevano male muscoli che non sapevo di posserere e adesso mi fa male una parte che invece ero ben informato di possedere.
Tutto questo è molto promettente, o no? Ma dopo i numero 3 grappini che ho bevuto stassera con messer mio padre mi sento molto meglio. Non per merito del padre.
Tutto questo ci insegna una lezione importante: viva la grappa.
Prendete nota osrù. :prega:
per essere un soggetto destinato alla sperimentazione scientifica...

ti è rimasto un bello spirito!!! :smile:

potrai comunque dire..." bella bros, batti un quindici"!!! :hahaha::hahaha:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E a cosa gli serve? A ricordarsi che da ora in poi deve evitare i salti alla cieca?:smile::smile::smile:

Comunque scherzi a parte...

Un bel pò di anni fà, un mio compagno di pedalate andò a finire in un canale di bonifica vicino ad una palude.
Riuscimmo a tirarlo fuori facendolo aggrappare ad una decina di canne palustri, poi una volta fuori e ripulito un pò a spruzzi di acqua delle borracce, oltre all'odore nauseabondo, vide una bella sorpresa; 2 sanguisughe attaccate ad un polpaccio.

Sempre lui a distanza di pochi mesi, per una curva presa male, andò a finire a pesce in un cassonetto della spazzatura.

A parte la psicosi di portare una jella nera appiccicata alla spina dorsale non gli è venuta nessuna intossicazione ne infezione...

Muzu, sii ottimista, non va a finire tutto male...


ti dico solo che un mese fa mi è caduta la borraccia......nella fontanella, il giorno dopo mi sono beccata un virus intestinale.....:spetteguless::spetteguless:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
ti dico solo che un mese fa mi è caduta la borraccia......nella fontanella, il giorno dopo mi sono beccata un virus intestinale.....:spetteguless::spetteguless:

Eh!!! Il corpo umano è un mistero anche nel prendere le infezioni.

L'anno scorso ho lavorato per quasi un mese in un luogo dove tutti erano sempre e costantemente raffreddati... Mai stato meglio.

Quest'anno mi fermo a chiedere informazioni ad un tipo raffreddato e mi sono fatto una settimana a letto con le placche...

A carnevale invece ho fatto un'escursione in montagna, 4 giorni a padalare a temperature tra -2 e -7... Senza aver avuto contatti con individui "infetti" mi son beccato una bronchite micidiale.

Per non parlare di 2 anni fà quando mi sono ritrovato in una via cittadina con la fogna intasata che tracimava e le macchine di passaggio che schizzavano quell'orribile liquame.
Temevo per un contaggio irreversibile, invece niente...:nunsacci:

E' vero... bisogna stare attenti, ma non sempre va a finire male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo