• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ahia...

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ieri provando un drop a fianco del letto del fiume Taro, mi si è piantata la gomma nei sassi e sono volato di testa nel fiume. Ho una mano grande come una melanzana, l'altra normale ma dolorante, non riesco ad appoggiare un piede e ho un taglio in una coscia.
Ora la mia domanda è questa.
Visto che cadendo ho bevuto un mezzo sorso di H2O del suddetto fiume, notoriamente inquinato come il lago di Springfield dei Simpsons, per i prossimi giorni devo aspettarmi:


Mi raccomando, le risposte vanno giustificate con spiegazioni tecniche e utilizzo di gergo medico. Sono ammesse risposte profetiche e di carattere divinatorio.
Grazie

  • Primi sintomi di Tubercolosi
  • Insorgenza sindrome di Hutchinson-Gilford (come Benjamin Button)
  • Eiaculatio precox
  • Aggravarsi della già presente sindrome di Tourette
  • Altro (giustificare)

PS: uff, non mi fa aggiungere il sondaggio, come fo adesso?
 

... secondo me solo una settimana di dissenteria ... prepara il cesso ...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Leptospirosi, convulsioni, cagotto. ...Ma da come sei caduto dovresti essere Omer Simpson in persona, per cui...il rischio più grosso è che tu finisca in un bel cartoon
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ieri ...
PS: uff, non mi fa aggiungere il sondaggio, come fo adesso?

una volta aperta una discussione, il sondaggio non si può più aggiungere

la cosa più probabile è prendersi un cagozzo, ma visto che è successo ieri, ormai questo l'hai scampato
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

vai a dormire con una bacinella sotto il letto......ti potrebbe servire.
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
vai a dormire con una bacinella sotto il letto......ti potrebbe servire.

E a cosa gli serve? A ricordarsi che da ora in poi deve evitare i salti alla cieca?

Comunque scherzi a parte...

Un bel pò di anni fà, un mio compagno di pedalate andò a finire in un canale di bonifica vicino ad una palude.
Riuscimmo a tirarlo fuori facendolo aggrappare ad una decina di canne palustri, poi una volta fuori e ripulito un pò a spruzzi di acqua delle borracce, oltre all'odore nauseabondo, vide una bella sorpresa; 2 sanguisughe attaccate ad un polpaccio.

Sempre lui a distanza di pochi mesi, per una curva presa male, andò a finire a pesce in un cassonetto della spazzatura.

A parte la psicosi di portare una jella nera appiccicata alla spina dorsale non gli è venuta nessuna intossicazione ne infezione...

Muzu, sii ottimista, non va a finire tutto male...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Oh fantastico, la mia mano è passata da melanzana ad un colore e dimensione molto più consona ad un arto di un essere umano che si rispetti

Brutte notizie per la terza mano... in effetti non era proprio la mano...
Proverò comunque a verificare se raggiungo la forcella...

Ahhh, mi ci voleva una buona tisana purgante... dovrei prendere l'abitudine di cascare nel Taro almeno una volta al mese
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Con tutto lo schifo che c'è in quel fiume rischi che ti passi il gonfiore alla mano e ti si cicatrizzi subito il taglio...

Con un sorso in più invece ti saresti trasformato in Angelina Jolie e con un terzo in Platinette...
 
Reactions: calmocalmo

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Signori, miglioro ogni minuto che passa. Ooooh!!
Domani mattina vado a ritirare la bici (camera d'aria esplosa, quasi quasi mi faccio le tubelesse) e, evitando che la mia signora mi veda, faccio qualche capriola.
E' bello constatare come i miei dolori vari migrino per il mio esile corpicino. Prima mi facevano male muscoli che non sapevo di posserere e adesso mi fa male una parte che invece ero ben informato di possedere.
Tutto questo è molto promettente, o no? Ma dopo i numero 3 grappini che ho bevuto stassera con messer mio padre mi sento molto meglio. Non per merito del padre.
Tutto questo ci insegna una lezione importante: viva la grappa.
Prendete nota osrù.
 

... bene bene ... domani dopo che ti farai le tubeless starai molto meglio ... ... e comunque viva la grappa !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo