Ahi che scherzi fa la memoria!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Scusate una richiesta per i biker euganei: causa probabile attacco di dementia precox, non riesco più a beccare l'inizio della discesa di Iseo, mi ricordo che è dalle parti delle Terre Bianche ma da dove si imbocca?
grazie Antonio:i-want-t:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Scusate una richiesta per i biker euganei: causa probabile attacco di dementia precox, non riesco più a beccare l'inizio della discesa di Iseo, mi ricordo che è dalle parti delle Terre Bianche ma da dove si imbocca?
grazie Antonio:i-want-t:
è piuttosto semplice, attraversi tutte le terre bianche tenendoti sempre sulla principale. ad un certo punto ti trovi davanti ad un cancello con un cartello che indica (se la memoria non mi inganna) "casa dei quaranta". A sx hai una strada (via pastorie) che scende abbastanza ripida. Devi prendere il single track che parte in discesa a dx del cancello
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
è piuttosto semplice, attraversi tutte le terre bianche tenendoti sempre sulla principale. ad un certo punto ti trovi davanti ad un cancello con un cartello che indica (se la memoria non mi inganna) "casa dei quaranta". A sx hai una strada (via pastorie) che scende abbastanza ripida. Devi prendere il single track che parte in discesa a dx del cancello

come ulteriore riferimento, venendo dalle terre bianche, il sentiero parte subito dopo la prima rampa cementata che trovi, piuttosto ripida e con una semicurva a dx. In corrispondenza dell'inizio del sentiero, che trovo sempre molto divertente, la strada pricinpale curva decisamente a sx (sempre su cemento).

L'abbiamo fatta giusto ieri notte, ma in salita.
 

Classifica mensile dislivello positivo