Aguzza la vista

flod

Biker extra
Così al volo forse nessuna delle tre.
La terza immagine ha un'ombra strana sotto il ciclista (sembra manchi un pezzo vicino alla ruota posteriore) ma è troppo bassa la qualità per riuscire a capirci qualcosa...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
eheh!la terza perchè:
1)l'ombra è sotto al ciclista è artefatta(forse comando pennello di photoshop)e come ha già fatto notare qualcuno manca sotto la ruota posteriore(a meno che non stia facendo un nosedown wheelie :smile: )
Da apprezzare il posizionamento del biker nella zona scura della parete che costeggia il sentiero,in questo modo si sgamano un minor numero di pixel fittizzi

2)la scala cromatica dei colori del biker non corrispondono a quelli del paesaggio

3)il biker è ricco di particolari definiti,segno di una foto più grande poi rimpicciolita

4)le prime due foto sono state eseguite da una macchina analogica e poi scannerizzate(si può notare il ritaglio non preciso sui margini)mentre la terza sembra provenire da una digitale e l'omino sulla bici possiede la stessa maglia gialla che ha nelle altre due...si presuppone che sia stato fotografato nella stessa giornata o cmq con la stessa macchina analogica...quindi montaggio biker analogico su sfondo digitale
P.S.nella terza foto ho notate che lo stelo di sinistra della forcella ti perde un pò di olio,provvedi a cambiarlo quanto prima! :smile: :smile:

cmq i posti sono una meraviglia,quelli sono reali e basta!
salutoni :-)
 
V

vinx

Ospite
Io dico nessuna.

Sono tutte e tre bellissimi panorami che si possono godere nella bellissima sardegna!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

HUGEen

Biker paradisiacus
mi state dicendo che la prima e la terza non sono state toccate dal fotoritocco mentre la seconda sì?
minchia,il biker sulla terza si è fatto la discesa tutta in nosedown wheelie,tutto sulla ruota anteriore...l'ombra sul posteriore manca...oppure stava per fare un botto della madonna! :-)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ok, Fiore ha detto bene, la seconda (cala luna) e taroccata.

Infatti ho fatto una foto col panorama, poi una più verso il basso per riprendere il sentiero e il biker. poi ho inserito il blocco sentiero + biker nella foto col panorama.

La terza foto è stata fata dal nostro mitico Diretur in quel di Punta Giradili verso Pedra Longa (Baunei). in effetti devo dire che le osservazioni fatte sono plausibili, l'ombra, l'immagine del biker etc... ma vi assicuro che quella foto è originale e non taroccata. Quell'omino poi sono io in un raro tratto "pedalabile", pendente e roccioso, in effetti al botto ci sono andato vicino.. %$)) .
L'ombra che compare è quella del corpo, mentre quella della bici e della ruota posteriore non sono visibili. Per la precisione, avevo la bici del diretur!!!! marco controlla la forcella! :-)

In effetti la qualità delle foto è molto bassa perchè sono foto scannerizzate di cui avevo ridotto le dimensioni dagli originali i quali sono spariti...!

Caro Fiore 100 borlotti e una bottiglia di Cannonau!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo