Agosto in Basilicata con la MTB

Frullino

Biker novus
1/5/09
10
0
0
Lecco
Visita sito
Io ed Obbi saremo in Basilicata, a Ferrandina dal 17 al 20 agosto con la nostra MTB.
Vorremmo fare due o tre percorsi tra Dolomiti Lucane e Pollino.
Ci piacerebbe unirci a qualche biker locale che organizza un giro in zona, meglio se all mountain.
Altrimenti accettiamo consigli e/o tracce gps!
Grazie!
 

andreabyker

Biker novus
13/12/09
26
0
0
Anguillara Sabazia
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29
...Ciao, io sono in Basilicata in quei giorni, se vi va posso unirmi a voi per un paio di giri sul pollino.
Non conosco i percorsi ma la zona si ed ho il gps.

Andrea

Io ed Obbi saremo in Basilicata, a Ferrandina dal 17 al 20 agosto con la nostra MTB.
Vorremmo fare due o tre percorsi tra Dolomiti Lucane e Pollino.
Ci piacerebbe unirci a qualche biker locale che organizza un giro in zona, meglio se all mountain.
Altrimenti accettiamo consigli e/o tracce gps!
Grazie!
 

Frullino

Biker novus
1/5/09
10
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao Ragazzi,
grazie per la Vs. disponibilità ma purtroppo da sabato 13 eravamo in giro senza pc e non abbiamo potuto vedere i messaggi.
Abbiamo fatto un giro nei dintorni di Matera e poi sul Pollino: rottura del forcellino!
Fine vacanza in relax a Maratea.

Alla prossima!
 

Giambacol

Biker popularis
8/3/08
63
0
0
Ferrandina MT
Visita sito
Di niente, a Ferrandina esiste un gruppo che conta più 40 appassionati, se dovessi ripassare da queste parti fatti sentire se ti interessasse uscire con qualcuno di noi, con il permesso dei mod volevo aggiungere che abbiamo anche un gruppo su FB, ci chiamiamo "Icarus bike"
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
è un po' che progetto un bel giro AM sul Pollino, ma anche quest'anno salto, spero nel prossimo...
- Dolcedorme non ci sono mai stato e vorrei capire se è possibile arrivarci da Civita-Mte Manfriana
- Pollino non so se dai piani del Pollino la salita è fattibile (da colle Gaudolino no di certo)
qualcuno di voi ci ha già provato?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
è un po' che progetto un bel giro AM sul Pollino, ma anche quest'anno salto, spero nel prossimo...
- Dolcedorme non ci sono mai stato e vorrei capire se è possibile arrivarci da Civita-Mte Manfriana
- Pollino non so se dai piani del Pollino la salita è fattibile (da colle Gaudolino no di certo)
qualcuno di voi ci ha già provato?


Se il prossimo anno vai fammi un fischio. Mia moglie ha parenti ad Acerenza ed ogni volta che vado giù, quest'anno compreso, sbavo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo