AGOSTO A mORZINE E lES GETS

Periodo vacanze in agosto a Morzine Les Gets

  • 1° settimana

    Voti: 0 0,0%
  • 2° settimana

    Voti: 0 0,0%
  • 3°settimana

    Voti: 0 0,0%
  • 4° settimana

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
io e gli altri dal 18 al 25, se ci decidiamo a prenotare...

ci sono nello stesso periodo, di ogni anno ormai sono al quarto, dal 18-25 troverai dei friulani scatenati, girare in follia e delirio.Scusa l'anno scorso c'eri da queste parti stesso, periodo su x giù, perche abbiamo incrociato uno con la tua bici ed è abbastanza rara da vedere.Se devi prenotare ti consiglio il sito ufficiale che calcola tutto lui e trovi bei appartamentini in pieno centro a poco.Io l'anno scorso pedroni (etilica evo) quest'anno demo8.
Se volete riconoscerci penso che un giorno si e uno no gireremo in divisa squadra Carnia Bike , colore celestissimo, e ogni sera ci troverai a bere una birretta nel pub sulla strda esterna del paese, quello gestito dagli inglesi, dove si svolgono tutte le feste dopo la tappa di coppa del mondo. Ciao
 
V

vikvik

Ospite
dal 4 agosto.....con due figli droppatori (mi sa che spendo più di settimanale che di residence)......
 

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
ciao tarantola ci siamo conosciuti l'anno scorso allo slope style in saalbach ero quello che girava con il fotografo di tutto mtb sight, abbiamo anche fatto un due discese insieme. in che periodo sei o meglio siete a les gets? lo chalet in che zona è? ciao
 

tarantola

Biker velocissimus
in che periodo sei o meglio siete a les gets? lo chalet in che zona è? ciao

ciao, mi ricordo di te.
Siamo a Lesgets dal 4 al 11 agosto.
Lo chalet è sul versante opposto al bike park kona,
sulla strada che sale all'arrivo della seggiovia con gli ovetti rossi.

Chalet Le Murs.
Di più non so...

Vedrai lo striscione di orme appeso sulla facciata
;.=9/
 

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
veramente pelo long john, l'anno scorso ho mirato la casetta tutta la settimana e alla fine quando ho visto lo schianto di un tipo da la sopra ho lascito stare, lui ha fratturato la caviglia xche una volta atterato ha frenato dietro e la bici gli è scivolata sulle tavole di quel bel landing.Parlando in pub a les gets con un ragazzo inglese che sponsorizzato intense correva in coppa del mondo(quindi non un pivello come me) mi ha detto di lasciar stare che anche lui ci ha lascito un piede li.Dopo tutto questo auguri di pronta guarigione a long john.
 
V

vikvik

Ospite
Esatto. Uno chalet come base e redazione di Orme.tv per una settimana intera. Attendiamo tutti ogni giorno alla chiusura degli impianti sulla veranda per un bel happy hours con birra cruda.

p.s. Comaz ci ha promesso il drop dal tetto dello chalet!

verremo tutti in pellegrinaggio dai mitici di ORME:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo