Sentres ha degli ottimi suggerimenti per giri da quelle parti, l'ho utilizzato parecchio come base per programmare i miei giri.
con la enduro
Io son su dall 11 al 18 con la enduro. se c'è qualcuno che vuole unirsi volentieri, pensavo di fare il sellaronda gravity con la guida che da quanto capito è meglio. qualcuno ha esperienza?
Ottimo sito, mi piace il formato. Simile a questi:Sentres ha degli ottimi suggerimenti
Se è questo il giro che dite confermo che lo si può pedalare abbastanza tranquillamenteEh, ad essere ben allenati direi di si, io che sono scarso ho sempre preso il trenino.
http://www.perbe.it/bike/2014/2014-10-04_RascesaSeceda.htmlSe ti riferisci a questo (salita con il trenino della Rasciesa e discesa che termina in Val d'Anna), confermo, è spettacolare.
Il Sellaronda tour lo puoi fare in due versi (orario ed antiorario), il primo privilegia le discese più belle con meno dislivello pedalato, il secondo privilegia il dislivello pedalato e include qualche bella discesa.
Ciaooo!Io son su dall 11 al 18 con la enduro. se c'è qualcuno che vuole unirsi volentieri, pensavo di fare il sellaronda gravity con la guida che da quanto capito è meglio. qualcuno ha esperienza?
Ciaooo!
Io son lì quella settimana! Anche io con interessi discesistici!
Organizziamo qualcosa? Anche io vorrei fare qualche tour guidato...
Ti scrivo in privato.
Qualcuno ha informazioni recenti in merito ai percorsi vietati alle bici? Val gardena e Val di Funes in particolare. Grazie in anticipo.
In rete non trovo nulla ma il link postato qui sopra per giro (del 2014) Rasciesa-Seceda menziona divieti.
http://www.perbe.it/bike/2014/2014-10-04_RascesaSeceda.html
Grazie per l'informazione, appena sul posto chiedero' all'ufficio informazioni.Allego la traccia che vorrei fare, datata Agosto 2017 (e fino all' anno scorso è stata fatta..almeno questo percorso)
Nope, rispondevo all'altro ragazzo... sono lì la settimana di ferragosto!sei dal 18 al 25 ?
Sentiamoci...
Allego la traccia che vorrei fare, datata Agosto 2017 (e fino all' anno scorso è stata fatta..almeno questo percorso)
- sapete quanto costa il giro con la guida,quello di una giornata , comprensivo di abbonamento per le salite in seggiovia?
Domanda: ma per fare giri tipo il sella ronda gravity con una guida è necessario il casco integrale?
Mi spiego meglio: è obbligato dalle guide o dai regolamenti dei park in cui si passa?
Nel caso in cui non lo sia, è effettivamente necessario e comunque fattibile usarlo?
In parole povere: me lo porto? Se possibile lo eviterei, dato che vado in pullman e vorrei viaggiare leggero, per quanto possibile...
Fine delle domande!
Ciao!
Ciaooo!
Io son lì quella settimana! Anche io con interessi discesistici!
Organizziamo qualcosa? Anche io vorrei fare qualche tour guidato...
Ti scrivo in privato.