Agli italiani non piacciono le NORCO

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
erik-drummer ha scritto:
ho visto le xcountry nel sito..!
allora le descrizioni mi lasciano perplesse.. un pò troppo alla mano.. del tipo: (i freni spaccano di brutto... )... esteticamente non mi piacciono moltissimo..
poi bho..!

sì, condivido, io mi riferivo + che altro ai modelli freeride, front e full
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
paulgiaco ha scritto:
I prezzi su Dirt sono praticamente uguali a quelli Italiani e a quelli Francesi. ATTENTO che su qualche numero la pubblicità era dei modelli 2004 e non 2005.

Non parlavo delle pubblicità sui giornali.L'ho vista personalmente in un negozio di Glasgow, cartellino del prezzo attaccato. Mod 2005. Poi trattando con il negoziante mi avrebbe tolto altre 70 sterline. Mi sarebbe piaciuta, ma in realtà sono scarso di grano.
Probabilmente il listino è simile, ma la politica dei commercianti differente. Il risultato è che nelle tasche dei Biker Britannici c'è il 40% di stipendio in più, il 4% di iva in meno che in Italia e un altro 15% di sconto che fanno i commercianti!
 
V

vinx

Ospite
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
La risposta è semplice...il Forum è molto soggetto alle mode.

gia'!

due anni fa e' stato l'anno delle MDE.

adesso quelle poche che si vedono, sono nel mercatino...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
sambugan ha scritto:
Io le trovo accattivanti, mi piacerebbe provarne una per capire come vanno senza affidarmi ai gusti altrui che sono soggettivi

il sistema è il classico fsr by specialized... va piu che bene... non credi???

Di questo sono convinto, io sono abituato al monocross e ritengo inutile l'eterna disputa su quale dei sistemi ammortizzanti sia il migliore.
Per me uno vale l'altro, tutti hanno pregi e difetti, sta al ciclista adattare il proprio stile di guida alle reazioni del carro e sfruttarne i vantaggi, quando poi hai raggiunto un certo livello di padronanza del mezzo anche quelli che vengono definiti difetti possono essere sfruttati.
Questa è solo la mia opinione, non pretendo la ragione e non vorrei finire a sbranarci con inutili discussioni.
VOLETE LA NORCO, POTETE PERMETTERVELA, CI PUO STARE E BELLA E VA BENE, NON VI PIACE, AMEN.
METTETEVI UNA BICI SOTTO IL C..O E ANDATE A SPACCARE SASSI, NON IMPORTA QUANTO COSTA O SE E' DI MODA, BASTA CHE SIA IN GRADO DI SOPPORTARE I RIGORI DEL FREERIDE.
QUANDO SI SCENDE CI SI DIVERTE TUTTI, E SE TUTTI SI ARRIVA IN FONDO SANI ALLORA E' STATA UN'OTTIMA GIORNATA.

:-? :prost: :-?
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
sambugan ha scritto:
Maxgr81 ha scritto:
sambugan ha scritto:
Io le trovo accattivanti, mi piacerebbe provarne una per capire come vanno senza affidarmi ai gusti altrui che sono soggettivi

il sistema è il classico fsr by specialized... va piu che bene... non credi???

Di questo sono convinto, io sono abituato al monocross e ritengo inutile l'eterna disputa su quale dei sistemi ammortizzanti sia il migliore.
Per me uno vale l'altro, tutti hanno pregi e difetti, sta al ciclista adattare il proprio stile di guida alle reazioni del carro e sfruttarne i vantaggi, quando poi hai raggiunto un certo livello di padronanza del mezzo anche quelli che vengono definiti difetti possono essere sfruttati.
Questa è solo la mia opinione, non pretendo la ragione e non vorrei finire a sbranarci con inutili discussioni.
VOLETE LA NORCO, POTETE PERMETTERVELA, CI PUO STARE E BELLA E VA BENE, NON VI PIACE, AMEN.
METTETEVI UNA BICI SOTTO IL C..O E ANDATE A SPACCARE SASSI, NON IMPORTA QUANTO COSTA O SE E' DI MODA, BASTA CHE SIA IN GRADO DI SOPPORTARE I RIGORI DEL FREERIDE.
QUANDO SI SCENDE CI SI DIVERTE TUTTI, E SE TUTTI SI ARRIVA IN FONDO SANI ALLORA E' STATA UN'OTTIMA GIORNATA.

:-? :prost: :-?

parole sante :prega: :prega: :-?
 

meme77

Biker superis
Sambugan..... ti do ragione... l'importante é che alla fine della giornata ci siam divertiti.

Non importa dove l'hai presa e di che marca é... l'unica cosa che conta é che quello che ognuno di noi ha sotto il sedere ci piace!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo